Saltamartini: “il completamento di un team di assoluta eccellenza”.
Con oltre 193.918 studenti iscritti, la regione conferma la sua vocazione all’eccellenza formativa.
Il servizio dell’Ast di Ascoli funziona e ha permesso maggiore disponibilità di posti letto per acuti nei nosocomi della provincia.
Il suo allenatore, Alessandro Marsili: “Un premio per un atleta entusiasta e appassionato”.
Sala Consiglio Comunale Via Sante Scaramucci 4 settembre ore 9.30.
Un’attenta pianificazione per garantire un sereno e ordinato ritorno in classe.
Per voi che attendete non c'è rispetto: “Come mai, visto che il Cup regionale l'aveva assicurato, non sono stato mai richiamato al telefono per farmi sapere che c'era una data per eseguire l'ecografia?”. L'impiegato fa spallucce e risponde: “Beh a volte qualcuno richiama, qualcun altro no”.
Dal 4 all'8 settembre a Fornara di Acquasanta (Ap), seminari, dibattiti, concerti e proiezioni Con il gruppo di ricerca “Emidio di Treviri”. Il focus sarà sul lavoro animale nelle aree rurali.
La direzione dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli lo saluta e lo ringrazia per il grande e importante lavoro svolto in tutti questi anni.
La Banca rinnova il suo impegno nell’istruzione e nella valorizzazione del talento giovanile con un nuovo concorso per l’anno accademico 2023-2024.
Richiesta di pubblicazione della smentita da parte dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli riguardo le dichiarazioni del tutto infondate e false delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Ugl salute, Fials e Nursing Up.
Tante famiglie con bambini hanno partecipato alla cerimonia con la quale l’opera è stata ufficialmente consegnata dall’Amministrazione comunale alla comunità di Monteprandone.