Positiva e fruttuosa collaborazione con i Comuni.
Il direttore generale dell’Ast di Ascoli, Antonello Maraldo: “Ringrazio il personale di entrambi gli ospedali che la notte scorsa è stato impegnato per la risoluzione tempestiva della criticità”.
La storia rivive anche con un laboratorio teatrale che coinvolge la comunità. Il Forum di quest’anno è dedicato al turismo in montagna.
In vetta nella classifica de Il Sole 24 Ore sull’indice di gradimento: "Umanità, dedizione e capacità di ascoltare i cittadini".
Il sottosegretario Gemmato e il presidente Acquaroli a Jesi: 24 mila prestazioni erogate, e liste d’attesa ridotte fino al 15%. Cossolo Federfarma: “Avete rotto l’argine del post-Covid introducendo questo modello”.
34 amministrativi, che si sono aggiunti agli operatori del back office del Cup, hanno contattato le persone negli elenchi di presa in carico e dato loro appuntamento per la prestazione richiesta.
L’appello degli imprenditori CNA: «Terminare al più presto i lavori per tornare alla normalità».
Firmata la convenzione tra Montedinove, Montalto delle Marche, Carassai e la Regione Marche: ai Comuni 1 milione di euro del bando “Borgo accogliente”.
Il provvedimento in vigore da lunedì 7 a martedì 15 per attività di monitoraggio della struttura.
Vieta l'attività lavorativa all'aperto e in condizioni di esposizione prolungata al sole, nella fascia oraria 12.30 – 16.00.
Il direttore generale Antonello Maraldo: “Importante farsi trovare preparati per gestire al meglio le conseguenze che le alte temperature potrebbero avere sulla salute delle persone”.
Tra di loro anche i giovani ucraini accolti nelle Diocesi del Piceno grazie al progetto di accoglienza “È più bello insieme”, promosso da Caritas Italiana e sostenuto dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Servizio importante per migliorare l'accoglienza turistica".