Taglio del nastro alle ore 10.30 a Colle San Marco Nel pomeriggio Color Day e il volo in mongolfiera.
La Fondazione recupera eccedenze alimentari e le ridistribuisce alle fasce più fragili attraverso circa 300 enti caritativi in tutte le Marche, attività per la quale ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi volontari, presso il magazzino di San Benedetto del Tronto. Stoccaggio, supporto amministrativo e accoglienza sono le mansioni dei volontari più richieste.
Attività congiunta dei Finanzieri della Tenenza di Camerino e dei Carabinieri della Compagnia di Tolentino nella repressione dei fenomeni di illegalità insiti nel comparto del gioco pubblico. Sequestrati n. 3 apparecchi non collegati alla rete telematica.
Nella notte del 23 agosto i giovani si ritrovano in riva al mare per attendere l’alba, celebrare la messa e fare colazione insieme. Nella notte del 24, ad Arquata, il ricordo delle vittime del sisma.
Arrivati all’ospedale con una sintomatologia importante, i pazienti sono stati presi in carico da una rete di servizi e professionisti dell’Azienda sanitaria che ha funzionato alla perfezione.
E’ stata donata al reparto di otorinolaringoiatria dell’Ast da Aita Marche. L’associazione ha acquistato il sistema PTeye con il contributo del bando della Fondazione Carisap
...il riconoscimento dei diritti dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno.
La performance artistica de “I Mercenari d’Oriente” e l’incendio della torre hanno reso la serata emozionante e spettacolare Alta la partecipazione di turisti e residenti.
Nell'ambito di un'articolata attività di polizia ambientale, i militari della Guardia di Finanza unitamente ai tecnici dell'ARPAM, hanno individuato e sottoposto a sequestro, nel Comune di Montalto delle Marche (AP), una vasta area sulla quale erano depositati rifiuti pericolosi e non.
Bando “Borgo Accogliente”: proseguono le procedure amministrative del Bando Borgo Accogliente con la firma delle convenzioni tra Regione e Comuni coinvolti nei progetti. Contestualmente all'avanzamento amministrativo si intende informare puntualmente nel merito dei singoli progetti finanziati per la valorizzazione dei territori e dei borghi marchigiani.