Una storia di memoria, segreti e rinascita con una troupe interamente marchigiana.
Il Consiglio Generale della CISL Marche rinnova il mandato per altri quattro anni. Ferretti: «Grata per la fiducia, ora avanti con partecipazione e innovazione».
Valditara: “Stop ai diplomifici, più fondi per borse di studio ed edilizia. Facciamo rispettare la legalità, investiamo sulla scuola”.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Pantaloni: "Impegno dell'Amministrazione per alleggerire il peso della tassa rifiuti sulle famiglie".
l presidente Sergio Loggi: “A rischio la sicurezza, informerò le autorità competenti”.
Il sindaco Fioravanti: "Intervento che restituisce funzionalità a un punto di incontro e aggregazione".
Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 giugno con la magia e le emozioni di Overtime, il Festival nazionale del giornalismo, del racconto e dell’etica sportiva.
“Ascolto, confronto e partecipazione” le parole protagoniste, 20 tappe in 40 giorni per 225 comuni.
Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
FAI e Fondazione Carisap insieme per una mostra diffusa a Palazzo Bazzani e Bottega del Terzo Settore dal 22 al 25 maggio.
Il presidente Alessandro Bono: “Risultato che testimonia responsabilità, trasparenza e visione”.
Grazie alla proficua collaborazione intercorsa tra la GDF di Fermo e l’ADM di Ancona ed Ascoli Piceno, è stato possibile disvelare, all’interno di un noto bar del fermano, la presenza di un’apparecchiatura utilizzata per il gioco a distanza, non rispondente alle prescrizioni indicate dal TULPS.
Appuntamento il 23 maggio alle 10.30 a Palazzo Li Madou con il convegno promosso dal Comitato regionale per le comunicazioni con Agcom e Ordine dei giornalisti delle Marche.
Il presidente Upi, Giuseppe Paolini: «Misura scandalosa che arriva a metà esercizio finanziario con progetti già avviati».
La difficoltà di una coppia nel comunicare.
La donna era ricoverata nel reparto di anestesia e rianimazione del nosocomio di San Benedetto Maraldo e Principi: “Gesto di grande sensibilità che ha dato speranza a chi era in attesa di trapianto”.
Sabato 24 maggio l’Assemblea elettiva al Teatro Filarmonici, show finale di Neri Marcorè.
Sbloccate dalla direzione aziendale anche le progressioni che erano ferme da dicembre 2024.
Domenica 18 maggio 2025, più di 200 atleti sono giunti con le loro famiglie e amici a Grottammare per vivere insieme un’intensa ed emozionante giornata di sport.