L’iniziativa della Cooperativa avviene nell’ambito della campagna “Una spesa per dire basta” grazie alla quale, fino a fine mese, soci e clienti potranno sostenere le realtà che si occupano di donne vittime di abusi.
Focus su appalti europei e tutela della proprietà intellettuale, saluti istituzionali del Sindaco Fioravanti.
Sequestrati due panetti da 150 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina e 600 euro in contanti dai militari della Compagnia di Falconara Marittima durante un servizio d’Istituto di controllo economico del territorio. Arrestato in flagranza di reato e processato per direttissima il responsabile.
Nell’ambito del Piano Operativo di Controlli nel settore agroalimentare, predisposto dal Ministero dell’Agricoltura, la Guardia di Finanza congiuntamente alla Guardia Costiera hanno posto sotto sequestro oltre kg. 200 di prodotti ittici privi di documentazione attestante la provenienza.
Aguzzi: “Piano industriale presentato dalla Beko al MIMIT irricevibile, saremo parte attiva nella trattativa”.
Convocheremo un Consiglio Provinciale aperto.
La CNA di Ascoli Piceno: «Intervenire con urgenza per tutelare il distretto e l’indotto di Comunanza».
Iniziativa di Sipem Sos Marche, sabato 23 novembre, con la partecipazione di psicologi, architetti, associazioni. Per riflettere sul rapporto tra coinvolgimento delle persone e benessere sociale nelle pratiche di ricostruzione post sismica, con un focus sul terremoto del 2016.
Il sindaco di Ascoli Piceno e Presidente Anci Marche: "Emozionato, onorato e orgoglioso, ascolteremo le esigenze di tutti i territori".
Aguzzi: “Risorse che si aggiungono a quelle già stanziate in tutta la Regione per garantire qualità e rispetto delle normative europee”-
COMUNICATO Energia e gas, dal 1° gennaio rafforzate le garanzie per i consumatori in caso di modifiche contrattuali, telemarketing e teleselling Recepite le norme di tutela del cliente in caso di contratti conclusi fuori dai locali commerciali o a distanza e maggiore trasparenza delle comunicazioni. Ribadita la responsabilità dei venditori anche per i servizi affidati a terzi.
Siglata oggi a Roma la Convenzione dal Commissario al sisma Castelli e dal Presidente di Sviluppo lavoro Italia Nicastro. Presente il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Calderone.