Il Magnifico Messere Fioravanti e il Presidente del cda Massetti: "Standard elevato per rendere la nostra rievocazione accessibile, live, a tutti".
Si sono disputate le prove del terzo appuntamento del Campionato Italiano Super Salita ad Ascoli Piceno oltre a gara1 della prova CIVM e auto storiche.
Non investire sul ricambio generazionale significa in realtà non investire veramente su Comunanza.
Un passo fondamentale per l'innovazione locale: giovani talenti formati in AI e Quantum Computing e con l’arrivo del supercalcolatore "Piceno" nascono nuove opportunità per il Polo Tecnologico C.Next Piceno.
Il sindaco Fioravanti: "Digitalizzazione leva fondamentale per rendere la PA più efficiente e vicina ai cittadini".
Sostituisce il Colonnello Vincenzo TARTAGLIA che lascia il comando del Reparto poiché posto in quiescenza dopo 38 anni di onorata carriera.
Domenica 29 giugno alle ore 17 incontro al Circolo Ricreativo Monticelli.
Si avvicina la cronoscalata automobilistica ascolana: grande spettacolo con il Campionato Italiano Super Salita ed IL CIVM.
Selezionato il panel di valutatori che opereranno nel laboratorio dell’agenzia.
Il nuovo appuntamento del corso di astronomia organizzato dall'associazione Ascoli+.
Confindustria Ascoli Piceno e ADI MAM analizzano tre casi di studio.
Il Consorzio Universitario Piceno, con il contributo della Camera di Commercio I.A.A. delle Marche, assegna 22 borse di studio da 1.000 euro per valorizzare il merito e sostenere il futuro accademico delle nuove generazioni.
Un investimento di 2 milioni e seicentomila euro che genera oltre 6 milioni di euro di indotto economico nelle Marche Presentato ai grandi produttori nazionali ed internazionali del Filming Italy Sardegna Festival di Tiziana Rocca.
L’iniziativa è stata promossa dai club Rotary di San Benedetto e Ascoli in collaborazione con il direttore del reparto di oculistica dell’Ast, Luca Cesari, e l’Ufficio scolastico provinciale.
La CNA di Ascoli Piceno: «Buona notizia per le Pmi e per le prospettive del territorio».