Tantissimi appuntamenti questa settimana: XXVIII Sagra del Baccalà; Esibizione di ginnastica ritmica; ballo in piazza con liscio e latino americano; Commedia “Equivoco fortunato”, Gara di Pittura estemporanea, Pesca di Beneficienza.
Il direttore generale dell’Azienda sanitaria picena, Antonello Maraldo, ha siglato l’intesa con il privato accreditato per il Piano di committenza 2025. Apertura delle agende condivise dal mese di giugno.
Ospiti, testimonianze e visioni sul sito ex SGL Carbon e sulle priorità per lo sviluppo locale.
Giovedì 29 maggio, ore 18, Bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno.
Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco elegge e festeggia i suoi Campioni Italiani di specialità in occasione della Settima edizione della spettacolare corsa in montagna ascolana sulla distanza dei 15 km. Francesco Vitali e Luisella Masciangelo sono i vincitori del Croce Trail di 40 km.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Ulteriore opportunità per scoprire la città in modo originale e rispettoso dell'ambiente".
Sabato nel teatro dell’Aquila di Fermo la finale della selezione che ha visto in gara 122 artisti.
Le due diocesi del Piceno, guidate dal Vescovo Palmieri, organizzano eventi: il 30 maggio ad Ascoli Piceno, il 1 giugno a S. Benedetto.
Lanfranco Ceroni e Roberto Rossetti, la coppia che fa della continuità di intenti scevra da campanilismi il percorso pragmatico per dare sostanza allo sviluppo dei territori.
Acquistati grazie alla donazione dell’associazione ‘Anchise’ che ha partecipato, insieme a 11 organizzazioni di volontariato, al bando ‘Dotazioni sanitarie per enti del terzo settore’ emesso dalla Fondazione Carisap.
Alla gara podistica e passeggiata ludico-motoria in programma domenica, a San Benedetto, prenderanno parte diversi dipendenti dell’azienda sanitaria con indosso la t-shirt donata dalla realtà presieduta da Massi.
Firma apposta dal sindaco Marco Fioravanti e dal Soprintendente Giovanni Issini, presente anche l'assessore all'Urbanistica Gianni Silvestri