Il sindaco Marco Fioravanti fa gli auguri a tutti gli ascolani.
Settimana di visite formative nell’ambito del progetto finalizzato ad avvicinare i giovani alle istituzioni. A Palazzo Leopardi studenti provenienti da Ancona e Camerano. Martedì l’incontro di una delegazione della Scuola di Giurisprudenza dell’Unicam con il Presidente dell’Assemblea legislativa Gianluca Pasqui.
La Regione Marche con delibera 1704 del 2025 ha stabilito il trasferimento della funzione agli Enti provinciali che si erano detti già contrari per voce dell’Upi Marche Il presidente dell’Unione delle Province, Giuseppe Paolini: «Misura incompatibile con il quadro legislativo e finanziariamente insostenibile. Grave che non sia stato convocato il CAL nonostante le nostre osservazioni negative».
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Creiamo condizioni di indipendenza e autosufficienza per i soggetti più fragili".
GRANDE NOVITÀ PER LA QUARTA EDIZIONE DEL NAZIONALE A6* DI SALTO OSTACOLI PICENO.
Il provvedimento di dichiarazione della Banca del Piceno è il primonel territorio marchigiano per gli Istituti bancari.
Il 2, 3 e 4 dicembre al Ventidio Basso e al teatro delle Energie la rappresentazione per sensibilizzare la popolazione su cyberbullismo, dipendenza da social e sicurezza sul web.
Nonostante la sconfitta gli ascolani mostrano segnali di crescita.
Le iniziative sono in programma lunedì 1 dicembre. Coinvolte anche le scuole del territorio con incontri promossi dall’unità operativa di promozione ed educazione alla salute.