Salute

899 articoli
Salute

Potenziamento Pronto soccorso e Murg dell’ospedale di San Benedetto: Dal primo giugno 5 nuovi posti letto, arrivo di 3 infermieri e percorsi dedicati

Il dg dell’Ast Maraldo: “Una delle azioni previste per dare al ‘Madonna del soccorso’ nuovo slancio” Il primario Petrelli: “Torniamo a lavorare in ambienti adeguati per curare al meglio i pazienti”.

Salute

Assistenza sanitaria per i turisti: dal 20 giugno attive le guardie mediche l'Ast apre sabato le postazioni a San Benedetto, Grottammare e Cupra Marittima

Il direttore generale Antonello Maraldo: “La novità rispetto alle estati passate è che quest’anno abbiamo cercato di anticipare di qualche giorno la presenza del servizio così da garantire una maggiore sicurezza”.

Salute

'125 miglia per un respiro': Una nuova sfida dedicata a ogni respiro delle persone con fibrosi cistica

La nuova edizione dell’iniziativa della Lega Italiana Fibrosi Cistica sarà presentata giovedì 18 giugno ad Ancona, presso la Regione Marche. Protagonista ancora una volta l’atleta e testimonial LIFC Alessandro Gattafoni, impegnato nell’attraversamento dello Stretto di Messina e nel Campionato del Mondo ICF di Canoe Ocean Racing in Spagna.

Salute

Pronto soccorso ospedale San Benedetto: nuovi spazi e percorsi ‘protetti’ per bambini, anziani, vittime di violenza, malati oncologici e pazienti da isolare

L’Ast di Ascoli ha ristrutturato, con un investimento di oltre 300 mila euro, diversi ambienti realizzando anche un’area per il ‘boarding’ e una sala ecografica. Oggi l’inaugurazione con l’assessore Calcinaro e il sindaco Mozzoni.

pagina 38 di 38