Gli enti di ricerca, appartenenti a dipartimenti universitari, centri e istituti di ricerca, pubblici o privati, specializzati nelle discipline sociali, economiche e statistiche, sono pertanto invitati a inviare una manifestazione di interesse entro, e non oltre, le ore 13:00 del 31/05/2023.
Sabato 13 Maggio, alle ore 18, all’Auditorium Neroni, con l’Ensemble PENTARTE diretta dal M.o Stefano Cucci.
Longhin(Cgil Marche): 'è tempo che la regione dia risposte concrete'.
Grazie al contributo del Consiglio regionale delle Marche avremo una manifestazione composta da tre eventi musicali, nata con l’obiettivo di risvegliare gli animi dopo il lungo inverno grazie alle vibrazioni della musica.
Gli interventi del presidente Acquaroli e dell’assessore Baldelli.
Domani sarà il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, e la Cgil di Ascoli Piceno intende innanzitutto mandare un augurio e un ringraziamento a tutte le lavoratrici e lavoratori del nostro territorio, che da anni, nonostante i salari troppo bassi e la grande precarietà, portano avanti il nostro territorio.
La graduatoria della Misura B.2.2 per la regione Marche.
Al via ad Ascoli un secondo indirizzo sulle nuove frontiere dei materiali polimerici. Si tratta di figure particolarmente richieste e introvabili. Per gli studenti una garanzia di ingresso nel mondo del lavoro.
Soffre il patrimonio, stabili le erogazioni. Nel triennio 2020-2022 sono stati portati a termine 327 progetti per la crescita della comunità, con 11,8 milioni di euro erogati.
Il finanziamento della BEI contribuirà a sostenere il piano di investimenti di CIIP per il 2023-2027 per complessivi 208 milioni di euro, contribuendo a migliorare il servizio idrico integrato. Fra il 2016 e il 2022, l’Italia, con 2,9 miliardi di euro, è stato il maggior beneficiario delle risorse BEI dedicate al settore idrico.
Il Commissario uscente: “Garantita continuità. Io sempre al servizio delle Marche”.
Il provvedimento in vigore il 28 aprile per monitoraggio.
Gli interventi di Pietro Perini, presidente provinciale dell'ANPI, dell'on. Lucia Albano (FDI) Sottosegretario al MEF, del sindaco Marco Fioravanti e del presidente della Privincia Sergio Loggi.
Proseguono le attività di organizzazione della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata nelle tre province di competenza.