La sanità pubblica nel Piceno garantisce il servizio in modo gratuito e assistito da anestesisti sia ad Ascoli Piceno che a San Benedetto del Tronto, cosa che non accadeva con L'AIED.
Impegnato da anni nel volontariato per la donazione di sangue, è stato designato dal Consiglio della delegazione CSV di Ascoli Piceno, che a livello territoriale conta 57 associazioni socie. Lauri: "Il nostro impegno teso ad ampliare i soci e ragionare insieme su progetti di rete". In provincia sono 257 le organizzazioni destinatarie dei servizi CSV.
Gli esami urgenti eseguiti al Mazzoni di Ascoli Piceno. Intanto dopo la sostituzione della scheda, nelle more della piena funzionalità della nuova RMN, rimarrà funzionante quella attualmente in dotazione.
Negli altri orari (5:00-9:00 e 12:45-15:30) il varco non è attivo e, pertanto, accessibile a tutti.
L'idea della Max Promo sposata dalla Famiglia Rozzi con Alessandra e Antonella Rozzi che lo mostrano accanto alla statua in bronzo di Costantino Rozzi.
Approvato il Bilancio della Provincia di Ascoli Piceno che vede abbassamento del debito di 3 milioni di euro: 5 indicatori su otto sono positivi. Entrate per circa 68 milioni di euro, il patrimonio si attesta su 65 milioni di euro e nel triennio le risorse sulla viabilità suoerano i 38 milioni e mezzo di euro.
Il Sindaco di Ascoli Piceno fa un appello agli imprenditori perché costruiscano in città hotel di 4 o 5 stelle per l'accoglienza di un trend turistico in crescita.
“In circa due mesi di intensa attività in Consiglio regionale e nella III Commissione il mio impegno concreto per il Piceno e le Marche”.
Senza dimenticare le sofferenze in Ucraina, in Iran e Afganistan.
Le domande saranno accolte fino al 31/12. Legnini ringrazia tecnici e cittadini.
Viene restituito alla comunità il primo edificio restaurato in zona rossa. Tempi record e consegna in anticipo di tre mesi: grande attenzione e impegno dell’impresa ascolana, tra gli operatori più noti e qualificati del Centro Italia nel recupero di edifici storici e vincolati.