L’Azienda sanitaria aderisce con iniziative organizzate in entrambi gli ospedali Piceni dall’unità operativa complessa diretta da Cristina Paci.
La direzione dell’azienda sanitaria: “Non ci sarà nessuna compromissione dei servizi essenziali”.
L'ex consigliere regionale:"L'origine di questa triste vicenda risiede nell'assenza di un'opposizione agguerrita, che ha favorito il pensiero del vincere facile e di poter fare a meno di candidati scomodi elettoralmente."
La campagna di screening gratuito, organizzata dall’Uoc di medicina dell’ospedale ‘Mazzoni’, farà tappa a Maltignano, Venarotta, Arquata e Comunanza.
Sandro Donati nominato nuovo Presidente della Banca del Piceno.
Acciarri (Lega): “Grazie all'inpegno dell'assessore Saltamartini il Piceno è al pari del resto delle Marche in tecnologia”. L’azienda sanitaria territoriale di Ascoli è stata la prima in Italia ad acquisire l’apparecchio che, per le sue caratteristiche, è altamente tecnologico.
Il provvedimento in vigore da martedì a sabato per attività di monitoraggio.
Tutela della salute pubblica e rispetto delle normative importante lavoro del servizio igiene alimenti di origine animale dell’Ast di Ascoli per le aziende del territorio.
Erano occultati all’interno di diversi colli, in attesa di essere consegnati, giacenti presso l’hub di una società di spedizione. Denunciato a piede libero il destinatario
Doppio colpo per il piano d’azione “stop fake” della Guardia di Finanza a tutela del made in Italy.
Grazie al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche la comunità terapeutica ha dieci nuove casette per api.