In Consiglio regionale e come membro del “Forum permanente contro le molestie e la violenza di genere” mi batterò perché queste modifiche interessino tutto il Parlamento.
Il corso, che inizierà l’1 dicembre, si propone di contrastare la carenza di personale sanitario e offre opportunità di lavoro per i candidati, grazia al tirocinio nelle strutture del Gruppo KOS nelle Marche.
Quattro sono i punti da affrontare: coda del Covid, inflazione e caro energia, investimenti e transizione energetica, nuovo Piano dei trasporti.
La struttura è stata oggetto di lavori di adeguamento e miglioramento sismico, per un investimento di 414.000 euro, di cui 160.000 di fondi regionali.
Il programma delle due giornate di sabato 26 e domenica 27 novembre per la Commemorazione della nascita del Venerabile Francesco Antonio Marcucci. L'8 dicembre 1744 fondò ad Ascoli Piceno la Congregazione delle suore pie operaie dell'Immacolata Concezione.
Una storia di vita che è il dialogo mai avuto con suo nipote. Un racconto autobiografico che vale la pena conoscere leggendo questo scritto edito da Librati.
L’assessore Chiara Biondi. “Un investimento da 570 mila euro per le aggregazioni e che proseguirà nel prossimo bilancio di previsione con risorse per le progettazioni di rete”.
Una nuova giornata aperta alla cittadinanza con screening e consulenze gratuite per la prevenzione e la corretta gestione delle malattie respiratorie croniche più comuni, come asma e BPCO.
Saltamartini: “Era nostro obiettivo restituire alla cittadinanza una sanità di prossimità per ridurre liste di attesa e inefficienze”.
L'opera letteraria verrà presentata oggi, sabato 19 novembre, alle ore 16.30, presso l’auditorium del Polo culturale Sant’Agostino.
Richieste agevolazioni per 1,5 miliardi a fronte dei 615 milioni disponibili. Nella misura B 2. 2. le Marche sovrastano le altre regioni con la presentazione di ben 60 progetti. Interessante leggere l'intero rapporto che potete trovare in allegato.
Le risorse disponibili sono 615 milioni di euro. Per il Commissario Legnini e i quattro givernatori di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria si pone un cogente problema politico: le semplici graduatorie non possono dare risposte adeguate alla spinta che deriva dalle aree interne, occorrerà un confronto con il Governo per rendere disponibili altre risorse.
«Al fianco delle scuole per formare gli imprenditori di domani».