Il neo direttore dell’uoc di radiodiagnostica Fabio D’Emidio: “dotata di avanzate capacità diagnostiche e intelligenza artificiale”, 187 mila gli esami eseguiti annualmente dalle radiologie dell’Ast di Ascoli Piceno.
Tornano a crescere Patrimonio (+4,3 milioni di euro) e Avanzo di esercizio (9 milioni di euro). Naturalmente nel comunicato stampa della Fondazione c'è una carenza sostanziale: questo bilancio è frutto dell'attività del Cda guidato da Mario Tassi costretto alle dimissioni il 12 ottobre 2023 . A conti fatti non pare proprio sia stata una mossa 'intelligente'.
'Lui stesso si era impegnato a fare nella conferenza stampa del 27-12-23, a presentarsi con una propria lista e non in quella di Forza Ascoli. Accompagnato da Amedeo Ciccanti e Attilio Acciaccaferri, si è proposto come assessore esterno in quota Lega.
Procaccini (PD): " Attilio Acciaccaferri, che è la candidatura di un indipendente, nella nostra lista, che rappresenta un mondo, in particolar modo quel mondo che all'ultimo momento si è visto privato dei diritti di poter partecipare a una competizione elettorale".
Sabato 25 maggio 2024 alla Festa di Monticelli in collaborazione con Music House.
L’Azienda sanitaria aderisce con iniziative organizzate in entrambi gli ospedali Piceni dall’unità operativa complessa diretta da Cristina Paci.
La direzione dell’azienda sanitaria: “Non ci sarà nessuna compromissione dei servizi essenziali”.
L'ex consigliere regionale:"L'origine di questa triste vicenda risiede nell'assenza di un'opposizione agguerrita, che ha favorito il pensiero del vincere facile e di poter fare a meno di candidati scomodi elettoralmente."
La campagna di screening gratuito, organizzata dall’Uoc di medicina dell’ospedale ‘Mazzoni’, farà tappa a Maltignano, Venarotta, Arquata e Comunanza.
Sandro Donati nominato nuovo Presidente della Banca del Piceno.
Acciarri (Lega): “Grazie all'inpegno dell'assessore Saltamartini il Piceno è al pari del resto delle Marche in tecnologia”. L’azienda sanitaria territoriale di Ascoli è stata la prima in Italia ad acquisire l’apparecchio che, per le sue caratteristiche, è altamente tecnologico.