Il capoluogo piceno tra i miglior in Italia per qualità dell'aria, con basse concentrazioni di polveri sottili.
L’operato delle Fiamme Gialle si è concentrato per i periodi di imposta che vanno dal 2018 al 2024 e dal controllo fiscale è emersa un’evasione fiscale non dichiarata all’Erario pari a €. 68.186,16 nonché è stata segnalata, per l’anno 2023, un’ulteriore base imponibile da dichiarare pari a €. 10.106,97.
Ci lascia una figura determinante per la storia economica del territorio e della nostra associazione.
Al termine dell'intervento, i primi studenti accolti saranno quelli della Malaspina.
L'11% del totale le famiglie marchigiane che vivono sotto la soglia della povertà.
Seleziona progetti di elevato valore educativo, di sensibilizzazione, informazione e prevenzione.
Il delicato intervento ha visto impegnato il direttore dell’Uosd di gastroenterologia e endoscopia interventistica dell’Ast di Ascoli, Filippo Antonini, su un paziente proveniente dall’Abruzzo.
Loggi e Gagliardi: “Auspichiamo il potenziamento dell’offerta formativa”.
Nelle Marche, le pensioni tra le più basse d’Italia, oltre il 50% con importo inferiore alla soglia povertà.
Il piano di cantierizzazioni per la zona rossa va avanti. Il 2024 è stato l’anno delle soluzioni per il quartiere Vallicelle e l’approfondimento sulla zona di Nibbiano. In chiusura anche i lavori per la scuola Betti. Dal Recovery Art, passando per il Centro di ricerca e la CER, tanti i progetti di sviluppo finanziati. Il Commissario Sisma 2016 Guido Castelli: “Stiamo ricostruendo pensando al futuro”.
Dalle prime ore del mattino, i finanzieri del Comando Provinciale GdF Ancona, su delega EPPO di Milano e Bologna hanno dato esecuzione nelle Marche e altre regioni d’Italia a un’ordinanza di misure cautelari personali e reali nei confronti di 33 soggetti, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Macerata.
Smantellata banca clandestina cinese, eseguite 9 misure cautelari personali e sequestri per oltre 116 milioni di euro.
Fontana(Cgil Marche): “La crisi avanza soprattutto nei settori dell’industria. Quadro preoccupante per calzatura e tessile. Mancano politiche per lo sviluppo industriale”.
Taglio del nastro nella mattinata di sabato 26 ottobre.