Vi invitiamo con la certezza che questa idea possa coinvolgere le menti più disposte e i cuori più sensibili al fine di fare propria la storia e il destino di donne che, prima di incontrare una possibilità di riscatto, erano senza futuro e senza dignità
In scena la passione, la poesia e il tormento di una relazione che ha segnato la storia dell’arte.
In un momento in cui tutti i farmacisti stanno affrontando l’emergenza quotidiana , vale ancora di più l’impegno per sostenere le strutture ospedaliere territoriali , ampliando una campagna che è stata avviata, inizialmente , sulla Vallata del Tronto
I ragazzi del progetto dell'associazione Intermedia ospiti del programma Rai 2 condotto dal vescovo Giovanni D'Ercole
Doppio appuntamento sabato 23 e martedì 26 dicembre nel borgo storico di Monteprandone con la rappresentazione dell’asilo nido “Magicabula”.
Sabato 24 maggio l’Assemblea elettiva al Teatro Filarmonici, show finale di Neri Marcorè.
Il nuovo appuntamento del corso di astronomia organizzato dall'associazione Ascoli+.
la discarica Geta è una discarica per rifiuti speciali, che ha chiesto l’autorizzazione alla costruzione di una nuova vasca per rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi
Per la prima volta per due concerti imperdibili 3 marzo San Benedetto del Tronto, Palariviera 4 marzo 2025 - Ancona, Teatro delle Muse.
L'emittente arricchisce il suo palinsesto con una trasmissione organizzata in collaborazione con il Comitato di partecipazione dell'Area Vasta 5, con il sostegno della Bottega del Terzo Settore.
Alla realizzazione delle attività progettuali collaborano i partner Associazione Formamentis, Associazione Spazio In Formazione, Cooperativa Sociale Lella 2001 Onlus, Delta Odv, Associazione Teatro delle Foglie e Centro Iniziative Giovani ASD Aps. Il corso di formazione teatrale che si svolge ogni giovedì dalle ore 21 alle 22.30 sulla piattaforma Zoom.
La campagna di screening gratuito, organizzata dall’Uoc di medicina dell’ospedale ‘Mazzoni’, farà tappa a Maltignano, Venarotta, Arquata e Comunanza.
L'opera letteraria verrà presentata oggi, sabato 19 novembre, alle ore 16.30, presso l’auditorium del Polo culturale Sant’Agostino.
Presentato oggi in Regione il bilancio del progetto di cittadinanza attiva promosso da CSV Marche e Regione Marche. L’assessore Biondi: “Un successo che dimostra la vitalità e l’impegno delle nostre nuove generazioni”. La vicepresidente Brunetti (CSV): “Un modello virtuoso di collaborazione che fa crescere i ragazzi e il territorio”.
Dalla sera di oggi (venerdì 7 marzo) e nel weekend il colore simbolo della lotta per i diritti femminili proiettato sull’edificio dell’ente.
Il riconoscimento, per aver attuato la cultura del benessere, è stato consegnato nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede della Regione Marche ad Ancona.
L’iniziativa rientra nel Programma del Piano Regionale della Prevenzione che ha l’obiettivo di migliorare la salute e il benessere dei lavoratori.