I dati, dai quali emergono che il reparto diretto da Pierfrancesco Grossi ha una percentuale sotto la media nazionale, sono dell’edizione 2024 del Programma nazionale esiti elaborato dall’Agenas.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Altro intervento importante per permettere a tutti di vivere con dignità".
La GdF di Senigallia ha chiuso due laboratori tessili, rilevando condizioni igienico-sanitarie precarie, impiego di manodopera irregolare, mancato rispetto delle normative antincendio e di sicurezza sui luoghi di lavoro e constatando un articolato sistema di evasione fiscale.
La struttura è impossibilitata pertanto a coprire anche esigenze dell'ospedale di comunitaà (OSCO). Unione Sindacale di Base Federazione Ascoli Piceno ascoli@usb.it tel. 0736 782630 Al Direttore Generale AST AP Dott.ssa N. Natalini Al Dirigente delle professioni sanitarie Area Infermieristica e Ostetrica AST AP Ai Dirigenti Professioni Sanitarie Area Tecnica, Riabilitazione, Prevenzione e.p.c All’ Ufficio infermieristico AST AP.
Massimiliano Polacco, Luca Gastreghini, Giorgio Menichelli e Marco Pierpaoli, i primi due con funzioni vicarie.
“A rischio dati personali e brevetti. Va aumentato il livello di sicurezza”.
Mercoledì 13 novembre – ore 15.00 Roma - Castel Sant’Angelo, Sala Conferenze Lungotevere Castello, 50.
L’iniziativa solidale promossa dalla Fondazione Banco Alimentare si svolgerà in tutta Italia sabato 16 novembre 2024.
"La giunta spieghi cosa sta accadendo e ci dica se i lavori saranno portati a termine entro maggio 2025, come previsto dal crono programma”.
In scena al Teatro Misa di Arcevia "Rodarissimo" e al Teatro La Fenice di Senigallia "Cecco l'orsacchiotto".
Il rappresentante legale della società in questione, al fine di ottenere la liquidazione delle somme di contributo corrispondenti allo stato di avanzamento lavori (SAL), ha attestato falsamente di aver eseguito il pagamento di tutte le fatture scadute emesse dai fornitori e dai subappaltatori relative ai lavori effettuati nel precedente SAL.
Rocchi: “Assicurare livelli occupazionali e prospettive per lo stabilimento di Comunanza”.
Il personale dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli parteciperà all’evento ‘Carovana della salute: il benessere arriva in città’ organizzato dalla Cisl pensionati Marche.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Avrà funzioni ludico-aggregative ma anche di cura e benessere della persona, continuiamo a migliorare la qualità della vita della comunità ascolana".