Testimonial d’eccezione della campagna Pigotta 2024: Alessia Marcuzzi.
Francesco Cicchi, presidente e fondatore di Ama Aquilone ha presentato oggi alla stampa il programma di Ama Festival che, dopo due anni di fermo a causa della pandemia, torna a Castel di Lama, sede della cooperativa sociale in provincia di Ascoli Piceno.
Il Terzo Settore delle Marche: resilienza ed idee per rispondere alle nuove sfide.
Grazie al progetto 'Building Home', la cooperativa Hobbit consolida la propria struttura organizzativa con l’inserimento di due figure professionali dedicate a strategie di sostenibilità Un progetto per consolidare la struttura organizzativa e il fundraising.
L'assessore Latini: "Il volontariato è un prezioso contributo alla collettività". La domanda di partecipazione va spedita all’indirizzo pec regione.marche.contrastoviolenzaealbi@emarche.it entro le ore 13 del 18/11/2021.
Ogni soggetto beneficiario può presentare un solo progetto, singolarmente o in collaborazione con più organizzazioni, le risorse a disposizione per i contributi sono pari € 16.345,00 con la quale potranno essere finanziati tre progetti di un importo massimo di € 5.448,00 ognuno, individuati in base ad una graduatoria.
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Supportiamo la figura del caregiver nelle attività di cura e assistenza del proprio familiare" L'Assessore ai servizi sociali Massimiliano Brugni: "Un'altra importante misura a sostegno delle categorie più fragili della popolazione"
Un progetto promosso dall’ANFFAS di Ascoli Piceno e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
l magazine free press edito da Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus si rinnova e al timone arriva una figura di spicco dell’editoria del terzo settore, Giuseppe Frangi: giornalista e firma autorevole, già direttore di Vita non profit.
Le persone con disabilità interessate o loro familiari o chi ne tuteli gli interessi devono, entro il 20 SETTEMBRE 2021, presentare la domanda al Comune di Ascoli Piceno -Protocollo Generale- Piazza Arringo n. 1.
Il Comune di Ascoli Piceno e l’ATS XXII, in collaborazione con Prometeo SAS di Giorgio Bisirri & Partners, promuove due giorni di Social Innovation Labs, organizzati quali opportunità di progettazione partecipata condotta con metodologie di Design Thinking.