Ben 145 tombe di straordinaria importanza! Dal 23 i reperti in anteprima di ben 5 delle 145 tombe portate alla luce, saranno in esposizione.
Il Reliquiario è stato allestito in un’apposita sala di Palazzo Paradisi, insieme ad altre importanti opere provenienti dal Museo Sistino Vescovile di Montalto delle Marche
I militari della Tenenza di Senigallia hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Direzione Regionale delle Marche dell’Agenzia delle Entrate, che ha previsto la sospensione per 3 giorni di un salone di bellezza di Senigallia.
Il gruppo caseario ascolano, main sponsor del club bianconero, ha preso parte alla festa del vivaio a Picchio Village, consegnando ai giovani talenti le maglie personalizzate con il logo dell’azienda ascolana. Un segno concreto di attenzione verso lo sport e il percorso di crescita delle nuove generazioni.
A Milano, un uomo con SLA trasforma l’attività cerebrale in arte visiva, tra tecnologia, alta cucina e una comunità che sceglie di esserci.
Martedì 23 dicembre alle ore 10 si aprirà la sessione Bilancio in Consiglio regionale. All’ordine del giorno il Bilancio previsionale dell’Assemblea, il Documento di economia e finanza regionale e il Bilancio di previsione 2026/2028 della Regione Marche.
Nominata con determina di oggi 17 dicembre dal direttore generale Antonello Maraldo Il dg: “Altro tassello per la squadra che gestirà la salute nei prossimi anni”.
E' stata organizzata dal Comando Provinciale Ancona, in sinergia con il Comando Regionale Marche Ancona, l'ottava edizione “Le Fiamme Gialle donano il rosso”, i militari hanno donato il proprio sangue presso il Centro Trasfusionale “A.V.I.S.” degli Ospedali Riuniti di Ancona.
E’ stata inaugurata oggi l’esposizione, a cura di Andrea Viozzi, dei dipinti realizzati durante i laboratori di pittura dai pazienti dei centri ‘Il sentiero’ e ‘I colori della mente’.
Al Cinecircolo, giovedì 18 dicembre alle 21.15.
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Servizio che va incontro alle esigenze della famiglia attraverso personale qualificato e professionale".
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Un ringraziamento alla Regione Marche, risorse preziose per le persone più fragili".
La direzione dell’Azienda sanitaria interviene in seguito alla notizia uscita sulla stampa, relativa alla possibilità di una sospensione ad Ascoli del corso dell’Università Politecnica delle Marche.