Un terzo dei punti campionati risulta oltre i limiti di legge: il bilancio del monitoraggio di Goletta Verde lungo la cosata marchigiana Legambiente “La situazione è peggiorata rispetto allo scorso anno, alcuni punti sono rientrati dallo stato di emergenza, ma altri si sono aggiunti facendo riscontrare un aumento della concentrazione di batteri fecali. La foce del fiume Esino e la foce del fiume Tronto continuano il loro primato negativo come punti storicamente inquinati alle analisi di Goletta Verde”.
Il Magnifico Messere Fioravanti e il Presidente del cda Massetti: "Venduti tutti i biglietti con largo anticipo, l'appeal della Quintana continua a crescere".
La 64^ edizione della Coppa Paolino Teodori valida per il Campionato Italiano Super Salita ed il CIVM ha ottenuto un buon successo.
Nessuna variazione al mattino quando il servizio sarà erogato come sempre dal lunedì al sabato, dalle 8.15 alle 13.15, nella piastra ambulatoriale dove si trova attualmente.
Sempre più vocata all’export, che registra crescite annue del 25%, l’azienda marchigiana si presenta alla principale fiera del food del Nord America per avviare nuove partnership e far apprezzare anche agli statunitensi le autentiche delizie dell’arte casearia italiana.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Intervento essenziale per sicurezza e conservazione del patrimonio cittadino".
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Grazie agli eredi di Emidio Poli per la donazione, gesto di amore per la città".
Trovati in un locale 43.47 grammi di marijuana, 23.93 grammi di hashish, e 2.86 grammi di sostanza stupefacente risultata positiva ad oppiacei, MDMA ed anfetamina, più 46.59 grammi di cocaina.
La votazione è stata all'unanimità sulla lista unica presentata ai Sindaci dei territori di competenza della Ciip Spa.
Come per un "brodo di cultura" la presenza di Terna nel territorio rappresenta, come per una processo biochimico, un acceleratore di cambiamento culturale, industriale e sociale.
Gli interventi di Gian Luca Gregori, Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, e del sindaco Marco Fioravanti.
Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Super Salita è coinciso con il 15° successo del campione fiorentino ad Ascoli.
Il marchigiano è stato fermato in semifinale dall’altro italiano Napolitano per 15-9.
Il Magnifico Messere Fioravanti e il Presidente del cda Massetti: "Standard elevato per rendere la nostra rievocazione accessibile, live, a tutti".
Si sono disputate le prove del terzo appuntamento del Campionato Italiano Super Salita ad Ascoli Piceno oltre a gara1 della prova CIVM e auto storiche.
Non investire sul ricambio generazionale significa in realtà non investire veramente su Comunanza.