Cerimonia nel capoluogo aretino per il centenario della Sala consiliare affrescata dall’artista piceno.
«Ridare dignità a lavoro agricolo, no pratiche sleali e importazioni da Paesi che coltivano con pesticidi vietati».
In occasione della Giornata internazionale del caffè, in calendario il 1° ottobre, Coop Alleanza 3.0 racconta dal suo osservatorio i principali trend inerenti alla bevanda consumata dalla quasi totalità degli italiani. Nei negozi della Cooperativa nel 2024 venduti più di 11 milioni di pezzi.
Dal 27 settembre al 2 ottobre coinvolti i volontari dell’UNICEF in tutta Italia.
I Finanzieri di Ancona hanno denunciato due agenti “money transfer” e contestato 272 violazioni amministrative a 236 clienti, con sanzioni che, nel massimo, ammontano a complessivi 33 milioni di euro.
Il Comando Provinciale della Guardia di finanza di Chieti ha eseguito un sequestro preventivo a conclusione dell’operazione “Protesi fantasma”.
Il dg Maraldo: “E’ volontà dell’azienda attuare nella sua interezza il Piao e garantire il turnover degli operatori per non ridurre il livello assistenziale”.
Venerdì la posa della prima pietra del plesso che prevede standard di eccellenza energetica e funzionale.
Oggi 24 settembre, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono del Corpo, è stata officiata da S.E. Rev.ma Mons. Piero Coccia una Santa Messa presso la Cattedrale di Sant’Emidio in Ascoli Piceno.
Il Comune di Monteprandone compie un nuovo, importante passo verso la sostenibilità ambientale e l’innovazione nell’edilizia scolastica.
La Corte d’Appello Milano ribadisce la nullità degli impegni dei familiari con la sentenza n. 1644 del 9 giugno 2025 (1).
Recuperati crediti fruiti per circa 4 milioni di euro.
Obiettivo dell’accordo è ottimizzare il flusso informativo attraverso la condivisione dei dati.
Programma ricco di eventi venerdì 26 settembre nelle sedi di Camerino e San Benedetto del Tronto.
4 e 5 ottobre 2025, due giornate di musica e incontro tra culture.
Il fatto è accaduto sabato sera in una pizzeria di San Benedetto del Tronto.
La sinergia operativa tra i Finanzieri della Guardia di Finanza di Sulmona, diretti dal Capitano Cecilia Tangredi, e quelli di altro reparto abruzzese, ha consentito di individuare e sottoporre a sequestro complessivamente oltre 300 grammi di sostanza stupefacente proveniente dalla Spagna.