Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Servizio che va incontro alle esigenze della famiglia attraverso personale qualificato e professionale".
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Un ringraziamento alla Regione Marche, risorse preziose per le persone più fragili".
La direzione dell’Azienda sanitaria interviene in seguito alla notizia uscita sulla stampa, relativa alla possibilità di una sospensione ad Ascoli del corso dell’Università Politecnica delle Marche.
Sabato 13 dicembre 2025 – Ore 18.00 Teatro Parrocchiale di Castorano.
Secondo i dati dell’edizione 2025 del Programma nazionale esiti elaborato dall’Agenas il territorio piceno registra tra le migliori performance in Italia.
Un investimento di oltre 2,6 milioni di euro per l'occupabilità e la cittadinanza attiva.
"Fitta collaborazione tra Regione Marche, Abruzzo, Commissario ricostruzione e la maggior parte degli Enti del Cotuge, dal 18 dicembre diremo basta a tentativi di privatizzazione della montagna".
L’Ast di Ascoli mette a disposizione, per la scelta del professionista da parte dei cittadini, una unità di personale amministrativo che domani e martedì è presente nel palazzo comunale.