Il consueto ritrovo di fine anno ha permesso di festeggiare il ritorno del Campionato Europeo Montagna per il giugno 2026, la conferma della titolazione Super Salita e i protagonisti del Local Drivers Championship.
Giovedì 1° gennaio il violinista Alessandrini apre il nuovo anno
l dg Maraldo: “Questa manovra si può riassumere con le parole stabilità e programmazione”. L’assessore Calcinaro: “Piano ordinario che consente di aumentare le risorse e di stabilizzare”.
Il più giovane d’Italia espresso alla guida dell’Ordine professionale.
La Tenenza di Osimo ha sequestrato a Loreto oltre 200 profumi e prodotti per la cosmesi contraffatti pronti per essere commercializzati in occasione delle festività natalizie. Cittadina italiana, denunciata a piede libero per importazione e commercializzazione di beni contraffatti e ricettazione.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Creiamo una rete virtuosa per realizzare nuovi progetti ad Ascoli".
Il direttore generale Maraldo: “Volontà di entrambe le parti, datoriale e sindacale, di arrivare a un accordo”.
Ben 145 tombe di straordinaria importanza! Dal 23 i reperti in anteprima di ben 5 delle 145 tombe portate alla luce, saranno in esposizione.
Il Reliquiario è stato allestito in un’apposita sala di Palazzo Paradisi, insieme ad altre importanti opere provenienti dal Museo Sistino Vescovile di Montalto delle Marche
I militari della Tenenza di Senigallia hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Direzione Regionale delle Marche dell’Agenzia delle Entrate, che ha previsto la sospensione per 3 giorni di un salone di bellezza di Senigallia.
Il gruppo caseario ascolano, main sponsor del club bianconero, ha preso parte alla festa del vivaio a Picchio Village, consegnando ai giovani talenti le maglie personalizzate con il logo dell’azienda ascolana. Un segno concreto di attenzione verso lo sport e il percorso di crescita delle nuove generazioni.
A Milano, un uomo con SLA trasforma l’attività cerebrale in arte visiva, tra tecnologia, alta cucina e una comunità che sceglie di esserci.
Martedì 23 dicembre alle ore 10 si aprirà la sessione Bilancio in Consiglio regionale. All’ordine del giorno il Bilancio previsionale dell’Assemblea, il Documento di economia e finanza regionale e il Bilancio di previsione 2026/2028 della Regione Marche.