Lancio in occasione della conferenza stampa di presentazione della partnership tra Fise, Regione Marche e Atim per Piazza di Siena.
Protagonisti il professor Stefano Papetti e il professor Francesco Melia e la saga "I Leoni di Sicilia".
Grazie ai risultati raggiunti si apre una progettualità triennale che prevede in futuro la messa in scena di Don Giovanni, Rigoletto e Norma Nasce la Rete lirica Academy per connettere formazione, produzione artistica e divulgazione con al centro il pubblico e gli artisti più giovani.
Si conclude così la quattro giorni canadese che ha visto il fioretto azzurro conquistare cinque medaglie complessive.
Un’occasione speciale per scoprire un capolavoro architettonico con i narratori del FAI.
Prossimamente il programma completo della storica rassegna ideata da Musicultura con il sostegno dell’Amministrazione comunale.
“L’accordo sottoscritto con la Regione Calabria è un bluff: non indica né le somme, né i tempi né le modalità di restituzione”.
Il Gruppo Giovani Soci della Banca organizza un evento aperto al pubblico sulla sostenibilità.
L’evento, organizzato da Linfa Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, oggi a Palazzo Visconti, apre la stagione delle fiere agroalimentari, da New York a Colonia. Aspettando a giugno, “Meet in Marche” la nuova convention a Colli del Tronto.
I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dal GIP presso il Tribunale di L’Aquila, nell’ambito di una procedura concorsuale riguardante una nota impresa edile con sede in L’Aquila.
Tutti i risultati degli atleti marchigiani nella 3^ e 4^ giornata di gare.
Partecipano all’iniziativa "IL PIU VELOCE BIMBO E BIMBA DI ANCONA” ANCONA – LUNEDÌ 5 MAGGIO 2025 Campo Scuola di Atletica leggera “Italico Conti” (Via del Commercio).
Premiati al termine della convention i soci della Banca da 50 anni e da 25 anni.
L’Azienda sanitaria, in occasione della ricorrenza promossa dall’Oms ogni 5 maggio, porrà l’accento sull’impatto ambientale conseguente all’utilizzo inappropriato dei guanti.