Il neo dg: “Felice e onorato dell’incarico. Mi impegnerò al massimo per dare a questo territorio, che conosco molto bene, le giuste e tempestive risposte ai bisogni di salute”.
Eseguito un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura di Forlì, nei confronti di due indagati per produzione e spendita di banconote false.
Agenzia delle Dogane e Monopoli e GdiF di Ancona intensificano il contrasto all'introduzione e vendita di beni contraffatti o non conformi agli standard di sicurezza imposti dalla normativa nazionale e dell'Unione Europea, sequestrando 18.000 borse contraffatte o prive delle indicazioni obbligatorie.
In una splendida mattinata del 12 aprile, nel suggestivo scenario della piazza d’Armi della Scuola, si è tenuta la solenne cerimonia del Giuramento di oltre 1330 Allievi Marescialli frequentatori del 96° corso “Brennero III”.
l responsabile dell’Uo di elettrofisiologia del ‘Mazzoni’, Procolo Marchese, ha illustrato a Vienna i risultati ottenuti sui pazienti trattati con la nuova procedura per le forme persistenti.
Percorsi 201.81 km nelle aree interne, oltre 1000 persone incontrate e 20 comuni attraversati.
Il saluto del sindaco Marco Fioravanti di fronte a tante storie da raccontare di imprese che hanno superato i 120 anni e quella di Detto Sante che quest'anno festeggia i 90 anni di attività. Un attestato per tutte queste attività sono state consegnate alle imprese. Tra queste il sacrificio di Archimede Sabelli e il coraggio di Primo Velenosi, racconta Lucio Sestili, che vendeva "funghi Velenosi".
Presentata oggi ad Ascoli Piceno la nuova edizione della Guida. Nel centro storico Laboratori del Gusto e 50 banchi di assaggio con olivicoltori da tutta Italia.
Circa 69 milioni per strade e scuole, migliorano i conti, nominati i nuovi revisori.
L'inchiesta della Procura di Ancona tesa a verificare se - a favore di pazienti seguiti esternamente - vi fossero stati interventi nelle sale operatorie senza passare attraverso le liste d’attesa. Sono state sequestrate documentazioni e dispositivi informatici per ulteriori accertamenti.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Grazie alla Regione Marche per il sostegno ai più fragili". Avviso pubblicato sul sito del Comune.
“Essere di provincia è una grande virtù, ma non dobbiamo essere provinciali. Restituiamo la giusta ambizione alla nostra regione.” Oggi il bike tour del candidato presidente farà tappa a Camerino, questa sera a Comunanza e domani ad Arquata del Tronto.