Nel suo discorso iniziato con "La pace sia con voi" la parola Pace è citata 10 volte. Prima Benedizione 'Urbi et Orbi' del Santo Padre Leone XIV.
Il primo cittadino: "Esploriamo, con diversi sguardi, le molteplici implicazioni di ciò che consideriamo bello".
Il risultato è il frutto di un lavoro congiunto tra la direzione dell’azienda sanitaria territoriale picena e la delegazione trattante per il personale del comparto sanità.
Anche la CNA in prima linea per la salute delle donne.
I militari del Comando Provinciale di Ancona durante la tradizionale fiera di San Ciriaco hanno individuato alcuni venditori ambulanti che esponevano borse, abiti e accessori con marchi presumibilmente contraffatti, riconducibili a famosi brand internazionali, sequestrando oltre 15.000 articoli.
Venerdì 9 maggio Johnny Nasty Boots e Black Banjo al Lulù di Cittanova Marche. Sabato 10 maggio al bar teatro di Villa Potenza (Macerata) gli Sharp n’ Loud e i Latecumers.
Lancio in occasione della conferenza stampa di presentazione della partnership tra Fise, Regione Marche e Atim per Piazza di Siena.
Protagonisti il professor Stefano Papetti e il professor Francesco Melia e la saga "I Leoni di Sicilia".
Grazie ai risultati raggiunti si apre una progettualità triennale che prevede in futuro la messa in scena di Don Giovanni, Rigoletto e Norma Nasce la Rete lirica Academy per connettere formazione, produzione artistica e divulgazione con al centro il pubblico e gli artisti più giovani.
Si conclude così la quattro giorni canadese che ha visto il fioretto azzurro conquistare cinque medaglie complessive.
Un’occasione speciale per scoprire un capolavoro architettonico con i narratori del FAI.
Prossimamente il programma completo della storica rassegna ideata da Musicultura con il sostegno dell’Amministrazione comunale.
“L’accordo sottoscritto con la Regione Calabria è un bluff: non indica né le somme, né i tempi né le modalità di restituzione”.
Il Gruppo Giovani Soci della Banca organizza un evento aperto al pubblico sulla sostenibilità.
L’evento, organizzato da Linfa Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, oggi a Palazzo Visconti, apre la stagione delle fiere agroalimentari, da New York a Colonia. Aspettando a giugno, “Meet in Marche” la nuova convention a Colli del Tronto.