Nominata con determina di oggi 17 dicembre dal direttore generale Antonello Maraldo Il dg: “Altro tassello per la squadra che gestirà la salute nei prossimi anni”.
E' stata organizzata dal Comando Provinciale Ancona, in sinergia con il Comando Regionale Marche Ancona, l'ottava edizione “Le Fiamme Gialle donano il rosso”, i militari hanno donato il proprio sangue presso il Centro Trasfusionale “A.V.I.S.” degli Ospedali Riuniti di Ancona.
E’ stata inaugurata oggi l’esposizione, a cura di Andrea Viozzi, dei dipinti realizzati durante i laboratori di pittura dai pazienti dei centri ‘Il sentiero’ e ‘I colori della mente’.
Al Cinecircolo, giovedì 18 dicembre alle 21.15.
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Servizio che va incontro alle esigenze della famiglia attraverso personale qualificato e professionale".
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Un ringraziamento alla Regione Marche, risorse preziose per le persone più fragili".
La direzione dell’Azienda sanitaria interviene in seguito alla notizia uscita sulla stampa, relativa alla possibilità di una sospensione ad Ascoli del corso dell’Università Politecnica delle Marche.
Sabato 13 dicembre 2025 – Ore 18.00 Teatro Parrocchiale di Castorano.
Secondo i dati dell’edizione 2025 del Programma nazionale esiti elaborato dall’Agenas il territorio piceno registra tra le migliori performance in Italia.
Un investimento di oltre 2,6 milioni di euro per l'occupabilità e la cittadinanza attiva.