Per finanziarie il rilancio economico e sociale e il sistema delle imprese nelle aree devastate dal terremoto nelle Marche grazie alla macromisura B del Fondo Sismi 2009-2016 complementare al PNNR. B1. Sostegno agli investimenti = 378 milioni di euro - B2. Turismo, Cultura, Sport E Inclusione = 180 milioni di euro - B3.
Lotto 1: Headquarter welfare urbano Palazzo Saladini Pilastri; lotto 4: Housing sociale edificio via Giusti.
Pietro Marini, Pietro Straccia, Roberta Faraotti, Giovanni Rossi e Gianni Tardini nella proposta per formare la squadra del Consiglio di Presidenza. Il 14 luglio a San Benedetto del Tronto è previsto quindi l'ultimo passaggio per Simone Ferraioli che esporrà il programma e la squadra ai soci.
Migliorata l’accessibilità grazie alla tecnologia potenziata dall’intelligenza artificiale.
Un finanziamento da 75 milioni di euro che il Comune di Ascoli Piceno è riuscito ad acquisire può essere a rischio. L'unico lotto che ha visto la partecipazione di due concorrenti è quello da 755 mila euro base di gara per la progettazione dell'ex Convento di San Domenico.
"Fresh", l'olio testimonial della continua ricerca dell'oleificio Silvestri Rosina. Una sorpresa di profumo e gusto. Un'altra medaglia che si aggiunge alle tante conquistate dal frantoio storico della vallata del Tronto. Inaugurata la stagione 2022 delle serate dal titolo "Cena al frantoio sotto le stelle". Lunedi 4 luglio la seconda serata.
La previsione è di trivare soluzioni alle liste d'attesa nei reparti di medicina d'urgenza.
Lettera del Presidente Loggi ad Anas e Regione Marche.
La cronoscalata automobilistica ascolana da Colle San Marco a San Giacomo sarà valida per l’International Hill Club Cup, il CIVM e il TIVM zona Centro.
Si svolgerà negli istituti secondari di ii grado della provincia di Ascoli Piceno anno scolastico 2021-2022.
Convegno il 17 giugno ad Ascoli Piceno promosso dalla Commissione regionale pari opportunità. Appuntamento alle 17.30 presso Palazzo dei Capitani.
Giovedì 16 Giugno 2022, alle ore 19, presso il Palazzo dei Capitani del Popolo.
Castelli: «Lavoro fondamentale per sistematizzare le norme»- Legnini: «Usr Marche decisivo».