Il sindaco Fioravanti e l'assessore ai lavori pubblici Cardinelli: "Piano opere pubbliche cospicuo e ambizioso, tanti interventi in centro storico, quartieri e frazioni cittadine".
Agenzia del Demanio e Commissario straordinario hanno presentato le azioni per gli edifici in uso al Ministero dell’Interno.
L’adesione all’elenco regionale è un’opportunità ulteriore per rilanciare e rivitalizzare il Centro Storico.
Antonini: “Bandi che sono effettivamente capaci di dare risposte concrete alle imprese marchigiane”.
Esibizioni delle scuole con oltre 1300 studenti coinvolti . L’elenco di tutti i gruppi Sarà presente anche “Picus”, la mascotte dell'Ascoli Calcio.
La CNA di Ascoli Piceno: «Coinvolgere gli enti locali per salvare le imprese».
Acquaroli: “Una grande opportunità per le Marche. L’aeroporto è uno snodo fondamentale per ridare centralità al nostro territorio” Baldelli: “Per il turismo variegato della nostra regione Abbiamo concepito un sistema di viabilità a maglie, dove tutto è collegato, e sostenibile dal punto di vista ambientale”. D’Orsogna: “Occasione unica e storica che ci consente di fare un balzo in avanti di qualità e riconoscibilità nel posizionamento a livello internazionale”.
5.977 interventi di cura e assistenza sanitaria a domicilio e 921 servizi di trasporto e accompagnamento di pazienti. Il servizio è stato garantito sul territorio di riferimento della Fondazione, anche durante la fase più acuta della pandemia.
Gli amministratori chiedono interventi immediati per porre fine a sinistri e tragedie.