Conte Saladino Saladini Pilastri: «Sono contento e onorato di questa scelta, perché questo atto di vendita permetterà di recuperare un Palazzo che altrimenti sarebbe finito nel degrado e che per anni è stato purtroppo oggetto di atti vandalici. Ringrazio il sindaco Marco Fioravanti e tutta l’Amministrazione Comunale per essere scesa in campo con la volontà di riqualificare questo edificio: la città di Ascoli Piceno e la comunità ascolana meritano di veder recuperato Palazzo Saladini Pilastri».
Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2022.
L’Usr approva il progetto definitivo. Assessore Castelli: «Massimo coinvolgimento degli abitanti».
Intervento pressoché immediato della Polizia Municipale.
La giovane di Stella di Monsampolo che combatte fin dalla nascita con la fibrosi cistica, una malattia genetica degenerativa.
L’assessore Giorgia Latini: “Un altro investimento che riconosce alla cultura un ruolo fondamentale nella crescita della nostra Regione”.
Alberto Marenghi: esperienza di Centro Adriatico, pur se critica e ascrivibile a fallimento per Confindustria, deve far riflettere e deve essere di monito per guardare al futuro con maggior responsabilità e con l'obiettivo di tornare presto a dialogare e collaborare con le altre associazioni regionali.
Da oggi questo giornale non accetterà più contenuti dal Movimento Stelle. Non è una censura è una forma di tutela per i nostri lettori.