Il rilancio turistico ed economico del territorio continua con due corsi gratuiti in partenza: iscrizioni aperte per 'Animatore turistico', le iscrizioni si chiudono il 4 maggio.
Il corso, completamente gratuito e che si svolgerà in modalità online, è riservato a: Titolari, dipendenti e operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede nel comune di Ascoli Piceno; - Residenti nel comune di Ascoli Piceno che siano titolari, dipendenti od operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede in altro comune.
Premiazioni in diretta streaming del progetto ambientale di Straligut, ed Estra, in collaborazione con Corepla, Ricrea, Ecolat e Regione Toscana.
L’adempimento propedeutico alla apertura
al transito della struttura.
C'è una riflessione da fare: e noi del Piceno cosa stiamo facendo avendo ben due parchi nazionali a "bagnarci": il Parco dei Monti della Laga e il Parco dei Sibillini?
'Per il 3° anno consecutivo con la maggioranza assoluta, ovvero del 50% + 1. Siamo orgogliosi di poter affermare di aver iscritto tutti i 168 colleghi sulla base delle nostre attività a tutela della categoria'.
La vittima aveva inserito in un portale d'annunci un salotto che voleva vendere ma un presunto acquirente lo ha convinto a recarsi ad un bancomat riuscendo far sparire 200 euro dal conto.
Sono 57 in provincia di Macerata, 69 in provincia di Ancona, 126 in provincia di Pesaro-Urbino, 23 in provincia di Fermo, 42 in provincia di Ascoli Piceno e 13 fuori regione.
Misura riservata esclusivamente ai nuclei familiari proprietari di immobili inagibili con scheda Aedes 'E' .
Sono 66 in provincia di Macerata, 40 in provincia di Ancona, 84 in provincia di Pesaro-Urbino, 22 in provincia di Fermo, 33 in provincia di Ascoli Piceno e 9 fuori regione.
La politica deve dimostrare coraggio e battere i pugni con la forza di quattro regioni sul tavolo del governo anche fuori dall'attuale recovery plan. Raggiungere Roma in 30 minuti da Ascoli Piceno vuol dire invertire la perdita di abitanti oltre che del capoluogo anche delle aree interne. Solo così i giovani non se ne andranno.
Parroco della Cattedrale di Ascoli Piceno. Si è spento dopo una lunga malattia. Le dichiarazioni di S.Ecc.za Mons. Pompili.