Obiettivo: formare, di concerto con altri atenei italiani, una rete che si muova parallelamente
Olimpia Gobbi: «E' previsto nella regione Marche il taglio di 2800 unità lavorative»
I due uomini, trovati in possesso di 160 grammi di cocaina, sono rinchiusi nel carcere di Montacuto in attesa del rito direttissimo
Verranno presentate le prossime attività educative
Escursione guidata al Laghetto della Montagna dei Fiori dove vive una specie protetta di anfibio
I partecipanti verranno accompagnati in una passeggiata esplorativa con Giorgio Marini
A causa delle interruzioni del pubblico era stata interrotta l'assemblea
Tre condizioni per lintesa: Sicurezza delle comunità, salvaguardia ambientale, difesa del mare
"Riconosciuta l'importanza strategica della riqualificazione dell'area".
«Inadeguatezza dei nuovi orari Trenitalia per la linea adriatica»
Convegno il 17 giugno ad Ascoli Piceno promosso dalla Commissione regionale pari opportunità. Appuntamento alle 17.30 presso Palazzo dei Capitani.
Al largo di Pesaro, i militari specializzati Sommozzatori in forza alla Reparto Operativo Aeronavale di Ancona, congiuntamente al personale della “Fondazione Cetacea” di Riccione, hanno collaborato al rilascio in mare di nr. 3 esemplari di tartaruga marina della specie protetta “Caretta Caretta”.
Gli elettori dovranno recarsi personalmente presso U.O.C. di medicina legale di Ascoli Piceno in V.le Marcello Federici – Palazzina ex GIL.
Nel complesso, sono pervenute 290 domande: 254 sono quelle ammesse a contributo, 208 delle quali relative alla fascia A (Isee non superiore ad €. 5.977,79) e 46 relative alla fascia B (Isee non superiore ad € 11.955,58).
Il giovane era maestro di ballo e presidente della Pro Loco del suo paese
La giovane era affetta da disostosi cleidocranica
Pare che la donna, Laura Cristofoletto, 46 anni, sia morta per infarto