Riconfermati in Piceno Consind come rappresentanti della Provincia i consiglieri Tonelli e Girolami
La distribuzione avverrà presso la sede comunale in Viale Vellei n.16, secondo piano. Per il ritiro della fornitura gratuita è necessario, come da prassi, presentare l'ultima bolletta della tassa rifiuti.
Il servizio è reggiungibile tramite telefono ai numeri 0736/358781 - 0736/358476 o via email anagrafica.ap@sanita.marche.it
Sono 99 i positivi in provincia di Macerata, 187 in provincia di Ancona, 151 in provincia di Pesaro-Urbino, 32 in provincia di Fermo, 72 in provincia di Ascoli Piceno e 38 fuori regione
Un regalo pasquale dell’Amministrazione comunale e dell’ASP agli anziani ospiti della struttura, per tornare a gioire grazie a un abbraccio dei propri cari.
Quarto appuntamento in occasione del centenario della rivista San Francesco con Card. Menichelli, Allevi, Fioravanti e Fortunato.
Ospite d’eccezione lo sceneggiatore e regista Francesco Bruni.
Qualora vi siano stati ammanchi di tali materiali all’interno del proprio esercizio si potrà contattare il Commissariato al numero 0735.59071 per ulteriori specifiche.
Daniele Piri: 'Nei pressi del Lago Smeraldo, abbiamo individuato una grande discarica con lavandini, guaine, lavatrice, bidoni, bottiglie, barattoli di scatolame , mobili e tanto altro scaricato dagli incivili'.
Carloni ha anche informato che la Regione Marche intende investire nella promozione del biologico in tutti i settori e sarà inserito nella parte dedicata alle Marche nella sezione 'Food' di Expo 2020 Dubai.
I lavori di manutenzione ed efficientamento si concluderanno in pochi giorni.
Acquaroli. 'Pronti per una nuova stagione con Mancini in campo'.
Il controllo è stato effettuato congiuntamente ai militari della Stazione Carabinieri Forestali di San Benedetto del Tronto e ha permesso di rilevare anche illeciti amministrativi quali abbandono e deposito incontrollato di rifiuti (liquami e cumuli di letame) ad opera del conduttore degli animali.