Il malfattore non sembra essere nuovo a simili condotte criminose, ben recitate, in quanto destinatario di altri procedimenti aperti in altre Procure italiane sempre per truffe con lo stesso modus operandi.
Nel complesso, sono pervenute 290 domande: 254 sono quelle ammesse a contributo, 208 delle quali relative alla fascia A (Isee non superiore ad €. 5.977,79) e 46 relative alla fascia B (Isee non superiore ad € 11.955,58).
Nel dettaglio sono 16 i circoli per anziani che, dopo aver risposto all’apposito bando pubblicato dall’Amministrazione, beneficeranno del contributo, per un totale di 26.900 euro erogati dal Comune di Ascoli Piceno.
La soddisfazione del Sindaco per la scelta del Ministero delle Infrastrutture di finanziare il progetto della Salaria in zona Taverna Piccinini. Il Consigliere Premici: 'Un giorno atteso da tanto tempo'.
Il sindaco Piunti ha preso nota delle questioni poste ed ha assicurato il suo sostegno alle istanze che il SAP presenterà nelle competenti sedi.
Da fine dicembre 2020, cioè dal momento dell’insediamento del direttore Babini, ad oggi, i decreti emessi dall’Usr Marche sono passati da 4427 a 5689, con un aumento di 1262 decreti in circa tre mesi.
La sicurezza del ponte verrà potenziata con un ulteriore investimento
Addirittura si stima che il bottino derivante dalle truffe ammonti a circa un milione di Euro. Nel dubbio, laddove sia permesso e sia un primo acquisto da un sito non conosciuto, è sempre meglio procedere con acquisti con il metodo di pagamento in contrassegno e mai con carta.
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia, turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Si è tenuto Mercoledì 24 Marzo l’evento conclusivo “Idea MIA … Valore per TUTTI”, nell’ambito della Call for Ideas indetta dal progetto MIA! Memoria, Identità, Ambiente!
Un operatore sosterà in prossimità del cancello per garantire l'accesso ordinato ed invitando gli utenti a rimanere in auto.