A regime saranno servite dal Nue 112 Marche-Umbria: 5 Centrali Operative dell’Emergenza Sanitaria, 19 Sale Operative della Polizia di Stato, 27 Centrali Operative dell’Arma dei Carabinieri, 6 Sale Operative dei Vigili del Fuoco, 1 Centrale Operativa del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto.
E' necessario presentarsi presso gli sportelli delle filiali dell’Istituto UNICREDIT SpA di Ascoli Piceno (Viale Indipendenza vicino alla stazione) muniti di un valido documento di riconoscimento e del tesserino del codice fiscale.
Data e orario della prenotazione già effettuata restano dunque confermati, cambia soltanto la sede della vaccinazione che da sabato 13 marzo sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli.
Riteniamo inoltre che sia necessario istituire un apposito servizio di riferimento a cui i cittadini possano segnalare i danneggiamenti riscontrati. Molto utile sarebbe anche coinvolgere e sensibilizzare gli addetti alla pulizia della città, che ne conoscono tutti gli angoli percorrendoli ed operandoci quotidianamente, affinché segnalino tempestivamente all’ufficio preposto i danni che man mano si presentano.
Chiamata a raccolta per i produttori locali: la presenza sulla piattaforma sarà gratuita grazie al sostegno economico dell’ente.
Petizione online: in poco tempo sono state raccolte oltre 7.000 firme di protesta. Il presidente Acquaroli ascolti i cittadini marchigiani che dicono no alla crudele caccia alla volpe, che uccide mamme e cuccioli.
Il primo consiste in 1 milione e 700mila Euro per la rimozione dell’amianto di entrambi gli ospedali.
Alla posa della prima pietra c’erano i sindaci Graziano Fanesi, Castorano; Luigi Massa, Offida, Pasqualino Piunti, San Benedetto del Tronto Inoltre era presente il presidente della Provincia Sergio Fabiani, Don Basilio Marchei per la benedizione, e per PicenAmbiente il presidente Chincoli il vice Umberto Pulcini e l’amministratore delegato Leonardo Collina e rappresentati della Ascoli Servizi.
Per il tratto compreso dall'intersezione con la S.S. Piceno Aprutina n.81 e fino all'intersezione con la Via dei Meli, il senso unico di marcia con direzione nord-sud.
La cittadinanza, in modo corretto ed esemplare, raccogliendo gli inviti a non presenziare all’evento sportivo in ragione delle attuali disposizioni riguardanti la 'Zona Rossa' attribuita alla Regione Marche, ha saputo valorizzare al meglio tali indicazioni dando prova di responsabilità e senso di altruismo.