La Provincia mette a disposizione il suo progetto già autorizzato. '
Venite tutti alle ore 17 di oggi 12 ottobre. Sono morti per permettere a noi di avere meno paura, hanno lottato al nostro posto e noi li abbiamo applauditi, abbiamo ammirato il loro diverso modo di intendere l'Islam, la loro capacità di essere laici e democratici. Ora che dovremmo ringraziarli e ricompensarli come sarebbe giusto, gli voltiamo le spalle?
Inaccettabile il ricatto di Erdogan di aprire le frontiere e fa arrivare in Europa oltre 3 milioni di migranti che in questo momento la Turchia trattiene a frinte di miliardi di euro versati dall'Europa.
E, proprio grazie al suo percorso di vita umana e professionale, la Fondazione Carisap lo aveva scelto perché entrasse a far parte dell'Organo d'Indirizzo la scorsa estate. Ed è proprio in quell'occasione che torna il senso di quella locuzione: “servitore dello Stato”.
Al titolare dell’esercizio sono state contestate le sanzioni amministrative contemplate dallo stesso 'Codice del Consumo', per una pena edittale prevista, nel massimo, a circa 26.000 euro.
Per ridurre i disagi che potrebbero verificarsi durante tale fase, si sensibilizza l'utenza, soprattutto commerciale e produttiva, a porre particolare attenzione alla manutenzione degli impianti ad autoclave (serbatoi e pompe), ove presenti e, nel caso in cui non si disponga degli stessi, si raccomanda di valutarne la possibilità di installazione ed attivazione. La CIIP comunicherà ai cittadini se e quando si arriverà alla chiusura dei serbatoi inviando sms di avviso.
Casini: 'Bandito dall’Erap l'appalto per il completamento dei 52 alloggi del corpo C. I lavori, da aggiudicare con il massimo ribasso, avranno un importo di 3,2 milioni di euro, (finanziato con le risorse, rese disponibili, negli anni, del contratto di quartiere del ’97)'.
L'obiettivo dell'esercitazione è quello di verificare i dispositivi di prevenzione e sicurezza contenuti nel Piano di Emergenza e nel contempo testare il sistema delle comunicazioni interistituzionali in caso di incidente rilevante.
Noi crediamo che ci sia un obiettivo per Giuliano Tosti, che ci conferma che non tornerà a fare il presidente, quello di riaffermare certi valori all'interno della società. Vedremo se questo spirito verrà ricambiato nel corso di questi giorni. Ci vorranno però esempi concreti perché l'Ascoli Calcio dimentichi questo brusco inceppo societario.
Il cittadino resterà in balia della giustizia penale per un tempo indefinito, cioè fino a quando lo Stato non sarà in grado di celebrare definitivamente il processo che lo riguarda, come denunciato dai penalisti con l'intera comunità dei giuristi italiani.
I soggetti coinvolti attraverso variegate operazioni illecite e l’apposita costituzione di una società cui fu ceduto, contabilmente ad una cifra irrisoria il compendio immobiliare, svuotarono il patrimonio di un’azienda destinata al fallimento, con grave danno ai creditori e all’Erario.
L’Unione europea delle cooperative, su dati Camera di commercio di Milano Lodi Monza in relazione all’inchiesta di Napoli sulle infiltrazioni della Camorra nel settore delle pompe funebri con 6 arresti e sequestri di beni per 7,5 milioni di euro di valore.
Neri:'Assumo onorato e con spirito di servizio questo prestigioso incarico. Incarico che, senza soluzione di continuità, garantisce il presidio, anche formale, del Club. Stella polare della mia azione sarà favorire il progetto di crescita della Società, facilitando in ogni modo la coesione e la sinergia dei vari attori e di tutti gli stakeholders impegnati nell'obiettivo comune a tutti quelli che amano questa grande, prestigiosa e storica Società'.
Il servizio sarà realizzato con l'utilizzo di n. 2 automezzi ad alimentazione elettrica per il trasporto degli anziani e di chi ha difficoltà motorie, mezzi che saranno messi a disposizione dei visitatori presso l'ingresso principale lato est.
Francesco Fabiani presidente, vice Paola Luzi, segretario Giorgio Fiori. Sono 13 gli appuntamenti convegnistici che faranno parte del nuovo progetto 'Parlo, Mi Informo, Decido ….Mi Attivo' già riprogrammato, con primari relatori, per il periodo novembre 2019 – maggio 2020.
Come Uilp riteniamo che, oltre alla ovvia necessità di mettere in campo immediatamente tutti gli interventi del caso, emerge anche un evidente difetto di comunicazione da parte delle strutture coinvolte, con i familiari dei degenti costretti a sapere dell’accaduto solo tramite allarmanti notizie sui giornali.
I cittadini, secondo il noto modello operativo della cosiddetta 'sicurezza partecipata', verranno coinvolti nelle attività di osservazione della propria zona di residenza allo scopo di prevenire la commissione di reati e valorizzare forme diffuse di controllo sociale, con modalità di reciproca attenzione e di vicinato solidale.
Lo scenario ipotizzato prevedeva un simulato incendio nell’area 'A' con emissione dalle finestre laterali di fumi e decomposizione delle sostanze stoccate che possono avere effetti tossici per inalazione.
Nlla mattinata del 1 novembre appuntamento alle 10.30 per la Santa Messa celebrata da mons. Federico Pompei, mentre nel pomeriggio, alle ore 18.00, avrà luogo l’incontro con Carlo Mocellin.
Una manifestazione che rappresenta una grande vetrina per tutto l’entroterra ascolano e teramano grazie alle sue eccellenze territoriali con le montagne dell’Appennino marchigiano-abruzzese che si mostreranno nel loro massimo splendore ai podisti più temerari che avranno a che fare con tre tipologie di tracciato: il Croce Trail di 49 chilometri, il Caciare Trail di 29 chilometri e l’Eremo Trail di 15 chilometri.
Sono stati colti in flagranza del reato di abusivo esercizio di una professione per il quale rischiano ora la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da 10.000 a 50.000 euro. Denunciato in concorso il dentista in pensione che dava in uso i locali del suo studio medico che è stato sequestrato con tutte le attrezzature odontoiatriche.
Saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori di realizzazione di opere pubbliche. Inviare il curriculum in formato europeo. L’inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato nell’organico consortile.