"La giunta spieghi cosa sta accadendo e ci dica se i lavori saranno portati a termine entro maggio 2025, come previsto dal crono programma”.
In scena al Teatro Misa di Arcevia "Rodarissimo" e al Teatro La Fenice di Senigallia "Cecco l'orsacchiotto".
Il rappresentante legale della società in questione, al fine di ottenere la liquidazione delle somme di contributo corrispondenti allo stato di avanzamento lavori (SAL), ha attestato falsamente di aver eseguito il pagamento di tutte le fatture scadute emesse dai fornitori e dai subappaltatori relative ai lavori effettuati nel precedente SAL.
Rocchi: “Assicurare livelli occupazionali e prospettive per lo stabilimento di Comunanza”.
Il personale dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli parteciperà all’evento ‘Carovana della salute: il benessere arriva in città’ organizzato dalla Cisl pensionati Marche.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Avrà funzioni ludico-aggregative ma anche di cura e benessere della persona, continuiamo a migliorare la qualità della vita della comunità ascolana".
I dati presentati oggi dal presidente Francesco Acquaroli a Firenze al Forum Internazionale del Turismo,
Domande da presentare entro il 30 novembre, 200mila euro messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale.
La Guardia di Finanza di macerata ha smascherato una significativa elusione fiscale posta in essere da un gruppo di società del Maceratese. Ammontano ad oltre 17 milioni di euro le somme incassate dall’Erario.
Le strutture al servizio delle associazioni sportive in orario extrascolastico.
Operazione di servizio condotta dalle Fiamme Gialle di Civitanova Marche a contrasto dell’evasione e delle frodi fiscali: constatati 2,1 milioni di euro sottratti a tassazione e richiesta la chiusura d’ufficio della partita IVA. Denunciata la titolare di una ditta individuale.
La Pubblica Amministrazione più grande del territorio nega i compensi ai propri dipendenti.
Sequestrare oltre 2 tonnellate di cocaina, 45 kg di hashish, 20 kg di marijuana. L'ordinanza, eseguita dai Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata e la Stazione Navale di Livorno, ha riguardato n. 23 soggetti presenti sul territorio italiano (Toscana, Calabria, Lazio, Puglia, Campania, Lombardia, Veneto, Liguria) ed all'estero (Albania, Francia, Spagna e Romania).
La Guardia di Finanza di Ancona ha sequestrato un edificio industriale di 3.000 mq dopo aver scoperto al suo interno una vasta discarica abusiva, denunciandone il responsabile per violazioni in materia ambientale e per non aver rispettato le normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Grazie a una donazione di Coop Alleanza 3.0, integrata con fondi aziendali, l’unità operativa di radioterapia del ‘Mazzoni’ ha attivato questa tecnica d’avanguardia sugli acceleratori lineari.
Si tratta della prima control room di questo genere in Italia e ha sede ad Ascoli Piceno.