La causa sarebbe l'intitolazione di giardino a tenente morto in Etiopia
«Ricordiamo il sacrificio dei partigiani tutto l'anno»
L’attività della task-force della Questura di Ascoli Piceno, guidata dalla Dirigente della Squadra Mobile D.ssa Patrizia PERONI, è quello di instaurare un rapporto di collaborazione e fiducia con i ragazzi delle scuole secondarie di 2° grado della Provincia di Ascoli Piceno.
Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne la Cooperativa, insieme a Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, chiede a tutti coloro che saranno presenti nei suoi punti vendita, dal Friuli-Venezia Giulia alla Puglia, di fermarsi e sospendere per un minuto qualsiasi attività.
Impegno “a tutto campo” contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese.
Presente alla
cerimonia di commemorazione una delegazione della Provincia di Ascoli
Nella Aula Magna della Questura di Ascoli Piceno si sono svolte le premiazioni del personale che nel corso del 2016 si sono contraddistinti in rilevanti operazioni di polizia e di quelli che hanno preso parte alle fasi di soccorso durante il sisma del 24 agosto 2016
Nlla mattinata del 1 novembre appuntamento alle 10.30 per la Santa Messa celebrata da mons. Federico Pompei, mentre nel pomeriggio, alle ore 18.00, avrà luogo l’incontro con Carlo Mocellin.
Saltamartini: “Ci siamo impegnati ad incrementare le risorse per accrescere l’inclusione e ridurre le discriminazioni”.
74° Anniversario dell’inizio della lotta di liberazione in Ascoli
Piceno
Il monito arriva nel giorno dell’anniversario dalla scossa più forte che ha colpito l’Italia centrale: la prevenzione è la sola strada percorribile, aumentiamo la messa in sicurezza degli edifici in cui viviamo per evitare altre tragedie
Alle 9 ci sarà la premiazione del progetto "Chi fuma si consuma"
Oltre 700 atleti provenienti dalle migliori formazioni italiane si sfideranno nelle diverse specialità
Nella camera da letto anche 21 semi di marijuana
L'obiettivo è contenere linquinamento atmosferico da polveri sottili
2 e 3 agosto, Grottammare torna a celebrare la comicità Gli ospiti del Festival umoristico più antico d’Italia si alterneranno ai cabarettisti del concorso per nuovi comici alla Terrazza sul mare.
Rossini: «C'è bisogno di una società migliore dove la guerra non abbia più posto»