Realizzato bypass per
la mobilità verso l’Umbria
Sabatini, attuale presidente Cna Marche, espressione degli artigiani, è attualmente presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Lo Stabilimento Ospedaliero 'Mazzoni' di Ascoli Piceno presenta alcune caratteristiche che favoriscono la riproduzione delle zanzare. E' stato contattato un esperto dell’Istituto Superiore di Sanità che ha confermato la validità del programma interno di lotta a questi insetti.
Da alcuni giorni la presenza dell’individuo nei pressi del plesso scolastico, con atteggiamenti palesemente diretti ad interagire con la giovane, è stata però notata dai medesimi educatori nonchè da alcuni genitori di frequentatori della stessa classe della minore, suscitando preoccupazione attese le pregresse vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto.
Il presidente D’Erasmo
invita i giovani a partecipare
Decorato di Medaglia d’Oro al Valor Civile, l’Amministrazione Comunale, intende ricordare il sacrificio dell’Appuntato Fazzini con una lapide da porre, a breve, in uno spazio del bellissimo centro ascolano.
Appare ovvio che la disponibilità ad intervenire è condizionata dai pressanti impegni connessi alle attività dei liberi professionisti e che per garantire un'adeguata risposta è indispensabile ampliare la
base dei tecnici formati incrementandone il loro numero.
'Easy Job', operazione del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Macerata a tutela della Spesa Pubblica. Complessivamente, sono 776 i lavoratori a tempo indeterminato indebitamente assunti.
Questa mattina il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, accolto dal sindaco di Montegallo, Sergio Fabiani, ha partecipato alla consegna delle casette.
Ci sono state diverse ordinanze e ancora non c'è una situazione chiara perché in periodi diversi emergono nuove necessità: è il caso, ad esempio, che nel 90 per cento degli edifici ci siano abusi piccoli o grandi, consapevoli o inconsapevoli ma insanabili.
Non trattandosi di un problema fognario la situazione è stata risolta da un idraulico chiamato dall’amministrazione comunale che ha disostruito il wc constatandone un utilizzo non corretto.
Aveva perso l’orientamento e anziché tornare sui propri passi si era allontanata ulteriormente, perdendo ogni punto di riferimento cosicché, dopo alcune ore si cammino, si era ritrovata al buio in aperta campagna.
Il 9 settembre del 2016 erano già stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Macerata, in seguito ad una specifica attività info-investigativa finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, perché sorpresi nell’attività di spaccio, utilizzando autovetture di grossa cilindrata ed in possesso di circa 350 grammi di cocaina.
Si risparmiano oltre 650 tonnellate di CO2 all'anno. C'è un numero verde per la segnalazione di eventuali anomalie o guasti alla pubblica illuminazione al fine di un rapido intervento tecnico. Numero Verde 800.135518. Il call center è attivo 24 ore su 24, 365 giorni su 365. La telefonata è gratuita.
La procura della Repubblica di Foggia che aveva concesso il nulla osta per il dissequestro delle salme, ha aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.
Con la proposta legislativa n.145, in barba alle legge 502 e sue modiche art. 9 bis del '99, la giunta regionale senza alcun passaggio di garanzia potrà dar vita a nuove sperimentazione private.
Momenti salienti del programma saranno: il discorso del battesimo in acqua; che si terrà alle ore 11.30, durante il quale sei cittadini della zona si battezzeranno per immersione divenendo ufficialmente Testimoni di Geova; e il discorso finale pronunciato alle ore 14:55, dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri come ci ha amati Gesù”.
Le vittime sono Sebastiano Coletta di 30 anni, che era alla guida della Ford Focus, sua moglie Francesca Conti, di 36, e il figlioletto Salvatore di due anni, tutti di Ascoli Piceno.
Risultato atteso da
oltre 20 anni funzionale al turismo e all’ambiente
'Gli evasori stanno danneggiando tutti. Ripartiremo entro questa settimana alla riapertura graduale degli impianti, ma ognuno deve fare il suo dovere'.