La Guardia di finanza ha sequestrato beni per circa 600 mila euro: un villino, due appartamenti con relative pertinenze e denaro contante, riconducibili agli indagati, rappresentanti legali delle aziende implicate nella frode fiscale.
La Guardia di Finanza ha operato, su ordine della magistratura, un sequestro preventivo di beni per oltre 41 milioni di euro.
Solo nelle Marche, circa 70 mln di incompiute e quasi 5mld di euro in investimenti pubblici rimasti sulla carta.
'È inaccettabile che i lavori siano stati eseguiti non a regola d’arte, come emerso dal sopralluogo effettuato dalla Regione con il Comune, la ditta e il dipartimento nazionale della Protezione civile il 3 ottobre scorso'.
Per il Presidente dell’Unione Regionale degli Ordini, Eliana Quintili 'La firma di questo protocollo, in uno spirito collaborativo e non in contrapposizione, garantisce ai contribuenti che i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili regolarmente abilitati sono gli unici interlocutori preparati e affidabili a rappresentarli, a tutela anche dell’intero sistema economico e della fede pubblica'.
Le indagini delle Fiamme Gialle sono state indirizzate verso la ricostruzione della filiera documentale del falso. Il sequestro di 3.000 dame di vino da 5 litri l'una è stato eseguito presso due centri di una nota catena internazionale Gdo a Perugia e a Monsampolo del Tronto.
Ceriscioli: 'Significativo dare qualità alla percorrenza stradale volano strategico per lo sviluppo delle aree interne'.
Circa 2 milioni di euro per 54 interventi dalla costa alla montagna.
La salma si trova ora presso l'obitorio dell'Ospedale Mazzoni. I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 15,30 presso la chiesa di Piazza Immacolata.
Nel corso di tali servizi sono stati impiegate 70 pattuglie con 140 uomini della Polizia di Stato, controllando 445 persone e 264 veicoli, e contestate 6 violazioni al Codice della Strada.
Dopo la sentenza penale di assoluzione completa per Fulvio Mariotti, presidente pro tempore di Ascoli Servizi Comunali, ora arriva la conferma del Tribunale amministrativo sul comportamento censurabile dell'ente Provincia.
La vicepresidente della Regione è intervenuta alla presentazione del progetto preliminare di restyling della piscina termale e grotta sudatoria di Acquasanta.
Lo scorso 3 febbraio aveva sparato contro diversi migranti di colore a Macerata. Oltre alla pena, che coincide con la richiesta della Procura, l'imputato dovrà scontare poi anche tre mesi di libertà vigilata e dovrà risarcire le parti civili con somme da quantificare in sede civile.
Incontro in Provincia con la Regione, i sindaci, le forze imprenditoriali, sindacali e gli ordini professionali
Ora l'attesa è tutta concentrata sul piano industriale che l'azienda dovrà illustrare tra qualche settimana. No esuberi servono investimenti
Termine di presentazione delle domande:
ore 12.00 del 29 ottobre 2018.
Al via il bando di selezione di giovani creativi per "Invasioni contemporanee", progetto nato per promuovere il sistema turistico dei centri colpiti dal terremoto della provincia di Ascoli Piceno. I luoghi del 'Cratere' saranno oggetto di performance per la valorizzazione dei loro patrimoni identitari e territoriali e per il consolidamento del tessuto sociale delle comunità che vi abitano.
75° Anniversario dell’inizio della lotta di liberazione in Ascoli
Piceno
Incontro in Provincia con
Casini: 'Sicurezza del territorio attraverso gli investimenti forestali'.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio civile, pena l'esclusione dalla selezione.
Sabatini: 'Giornate intense e positive per l’agroalimentare delle Marche'.