Valorizzare il supporto a chi non ha lavoro e a chi lo perderà, per affrontare il passaggio critico e i contraccolpi.
Grazie ai ai commercianti delle bancarelle del mercato, il papà si è presentato presso gli Uffici del Posto Polfer dove ha potuto riabbracciare il proprio figlioletto.
Bianchi: “Da inizio mandato autorizzati circa 2,6 miliardi”.
Con la Mobility Academy un corso di
alta formazione per diventare esperti nella manutenzione di veicoli
elettrici e ibridi.
Besseghini: “L’aumento per l’elettricità sarebbe stato molto più pesante senza l’utilizzo dei proventi delle aste CO2 da parte del Governo”. In arrivo il bonus automatico per le famiglie bisognose e la proroga dello sconto in bolletta per le piccole imprese.
La misura di contenimento si è resa necessaria per salvaguardare il sistema di approvvigionamento idropotabile del territorio della provincia di Pesaro e Urbino, visto il progressivo calo delle portate dei corsi d’acqua.
Si ricorda che la domanda di iscrizione può essere accolta solo se si è in regola con il pagamento delle annualità precedenti.
'Nell’ambito del prossimo Consiglio Provinciale di Ascoli Piceno, verrà osservato un minuto di silenzio in segno di omaggio e ricordo'.
Aveva spiccato da poco quell'ultimo volo prima di rientrare a casa a Castel di Lama.
Particolare attenzione va posta nella 'pratica scorretta' di annaffiare orti, giardini, prati appezzamenti, mettendo a repentaglio, soprattutto nelle zone rurali, la tenuta stessa del sistema di approvvigionamento e distribuzione del servizio idrico.
Il Bacino Imbrifero Montano del Tronto ha consegnato i riconoscimenti ai giovani del Piceno.
Gli agenti riuscivano nuovamente e con non poca fatica a fermarlo mentre questo era intento ad aprire tutte le porte in cerca dei figli nascosti che piangevano terrorizzati.
Si raccomanda di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento; tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria; evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi; evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Sono 5 nella provincia di Macerata, 4 nella provincia di Ancona, 5 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1 nella provincia di Fermo, 2 nella provincia di Ascoli Piceno e 4 fuori regione.
Intervento del Comune in favore delle famiglie bisognose, realizzato con la collaborazione di imprenditori locali, tra i quali il Gruppo Gabrielli.