Nelle Marche Libera è presente con tre Coordinamenti nelle province di Ascoli, Ancona e Pesaro e quattro presidi a Fabriano, Fermo, Jesi e Senigallia mentre sono attualmente due i beni confiscati
E' uno degli effetti di 'Lucifero' che arriva dal Sahara, con temperature nel Piceno che hanno superato i 42 gradi.
Quaglietti, segretario regionale Usb: 'No tagli traumatici. Speriamo che l'incontro di venerdì costruisca un dialogo costruttivo ai fini di una ripresa occupazionale e produttiva'.
Prosegue fino a mercoledì 13 gennaio nell’Area Vasta 1 la fase 2 dell’operazione di screening Marche Sicure. Sono coinvolte le città di Fano, Mondolfo, San Costanzo, Mombaroccio e Cartoceto. Sono stati individuati 4 punti di screening sul comprensorio e tutti i cittadini dei comuni interessati possono accedervi.
Gli interventi del presidente Acquaroli e dell’assessore Baldelli.
Quindici sindaci del Piceno puntano sulla spending review per sicurezza del lavoro e più efficienza
L'accoglienza è il fulcro della loro vision, accompagnata da dignità, spiritualità, semplicità e bellezza delle Comunità della cooperativa sociale, che operano nel Piceno e nel Fermano.
Il sindaco Guido Castelli, l'Unicam e il dott. Mariani protagonisti a Napoli della sessione speciale
Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.
Mia madre dice che farà di tutto per riconsegnare la banconota al proprietario o devolverà la cifra ad una buona causa ma l’accaduto mi ha lasciato senza parole per due motivi: esiste ancora gente perbene, onesta oltremodo
I carabinieri forestal: 'i genitori non li accoglieranno più una volta che abbiano interagito con l'uomo'
Un cortometraggio rivolto soprattutto a chi di disabilità ne sa poco o nulla e magari pensa che sia una condizione inconciliabile con il lavoro.
La Guardia di Finanza di Pesaro portò alla luce il meccanismo fraudolento attuato da una 'fittizia'cooperativa di carpenteria edile
Le indagini delle Fiamme Gialle sono state indirizzate verso la ricostruzione della filiera documentale del falso. Il sequestro di 3.000 dame di vino da 5 litri l'una è stato eseguito presso due centri di una nota catena internazionale Gdo a Perugia e a Monsampolo del Tronto.
I carabinieri hanno verificato come nei parcheggi di alcuni supermercati della zona, mentre ignari cittadini andavano a fare la spesa, altri giovani andavano dai loro fornitori a rifornirsi di stupefacente
Si tratta di materiali non conformi alla normativa, pertanto a rischio di cortocircuiti, incendi e folgorazioni. Denunciati due imprenditori L.J. e C.P., entrambi di etnia cinese, il secondo già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia specifici.
La droga immessa sul mercato avrebbe fatto guadagnare oltre 5 milioni di euro
Fin dalle prime ore della giornata gli ascolani hanno visto più volte passare nel cielo della città un elicottero dei carabinieri: si trattava di un ausilio aereo all'azione antidroga posta in essere. Arrestate sei persone: 4 italiani e due albanesi.
Premi e iniziative per i 15 anni del progetto nell’edizione del Settantennale.