In 4 anni raggiunti quasi 10.000 bambini in Italia. Giulia Salemi testimonial d’eccezione della campagna 2025
371 mila euro per il progetto “Regione Marche: Bussola Digitale forma con DigComp”.
Bene le Marche della scherma nella Capitale.
Sottoscritta un’Intesa per l’avvio di iniziative comuni, anche nel settore formativo. Inaugurato il Centro regionale di gestione degli incidenti informatici.
La donna è deceduta la notte scorsa in rianimazione, a 68 anni, per emorragia cerebrale. L’Azienda sanitaria picena si stringe al dolore dei famigliari.
L’evento di Banca del Piceno celebra l'eccellenza enogastronomica locale.
Determinanti i nuovi investimenti destinati al plant di Ascoli Piceno.
Le Fiamme gialle di Civitanova Marche hanno scoperto un articolato sistema di frode fiscale posto in essere da una società operante nel settore del teleselling relativamente alla promozione di servizi energetici nei confronti del pubblico sottraendo al fisco oltre 15 milioni. di euro.
Il 22 novembre alle ore 18.00 nella Cattedrale di Ascoli Piceno. Il 21 novembre alle 21 una vegli di preghiera nella Cattedrale di S. Benedetto.