Ad Anna Grazia Di Nicola va la delega al bilancio.
Ad Anna Grazia Di Nicola va la delega al bilancio.
Il sindaco Fioravanti: "Risultato che riflette la costante collaborazione tra sindaci, istituzioni, forze dell’ordine, stakeholders e cittadinanza".
Il taglio del nastro alla presenza dell’assessore regionale alla sanità Paolo Calcinaro. Intitolato a Luigi Luciani, illustre cardiologo e fisiologo ascolano
Raccolte le adesioni delle imprese e dei lavoratori, pronta “MYSTART” l’app dedicata per l’attivazione del servizio.
Il presidente del Consiglio nazionale: “Occorre semplificare, ridurre gli oneri burocratici, consentire agli enti locali di usare in modo efficiente e tempestivo i fondi disponibili". Letto un messaggio di saluto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'Assemblea.
Il massimo organo amministrativo ribalta il TAR Marche e sancisce il rispetto della Direttiva Europea.
Teatro Filarmonici Ascoli Piceno - via delle Torri, 39 13 e 14 Novembre 2025. In concorso le opere realizzate dai giovanissimi di tutta Italia e poi proiezioni, laboratori di animazione, incontri con gli autori, doppiaggio, musica, spettacoli e tanto altro...
In crescita la richiesta di servizi di educativa domiciliare.
Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi.
inanziato dal Pnrr, il progetto è regionale ed è finalizzato a migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi sanitari, ma potrebbe comportare qualche allungamento dei tempi d’attesa.
Il Financial Action Task Force (FATF) ha pubblicato il documento “Asset Recovery Guidance and Best Practices”, paper di riferimento internazionale volto ad assistere gli Stati nell’effettiva implementazione dei nuovi standard in materia di aggressione ai patrimoni illeciti.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Stallone: "Lo sport unisce, educa e fa crescere, ecco una struttura che guarda ai giovani e al futuro".
Il sindaco Marco Fioravanti: "Importanti investimenti su salute e benessere, straordinario lavoro del neo assessore regionale Francesca Pantaloni".
La struttura riqualificata con fondi PNRR al servizio della scuola e del territorio.