Le Marche della Scherma brillano nel Fioretto in occasione della trasferta a Veroli.
Le Marche della Scherma brillano nel Fioretto in occasione della trasferta a Veroli.
Un pomeriggio di emozioni: dal minuto di silenzio per Ravagnani al nuovo inno di Ciabattoni. In campo decide la superiorità rossoblù.
Una storia di ambientalismo, autonomia e leadership femminile.
La replica del dg Maraldo alla nota di Cipollini della Cisl: “Una voce fuori dal coro nell’ambito di un ritrovato clima di collaborazione tra la parte datoriale e i rappresentanti dei lavoratori”.
Dopo il successo delle precedenti edizioni partirà mercoledì 14 gennaio l’edizione 2026 del corso di autodifesa femminile “donna difesa” in collaborazione con la questura di Ascoli Piceno.
All’imprenditore ascolano la delega nazionale al rapporto tra scuola e impresa.
Piazza Arringo non utilizzabile per lavori, nuove modalità per le postazioni fisse.
Il Comando Provinciale Chieti arresta un noto pluripregiudicato che, dalla propria abitazione, continuava a vendere droga.
Ortenzi: parleremo di intelligenza artificiale, come muoversi tra verità e fake.
Polizze catastrofali, incomprensibile la proroga solo ad alcuni settori.
Consoli: “Trasformiamo una fase di difficoltà occupazionale in un’opportunità. Con i progetti di pubblica utilità restituiamo dignità e reddito a chi è rimasto indietro”.
La trentaduesima edizione vinta in Divisione A da Giorgio Nibbi, tutti gli atleti del CNS nella prima metà della classifica.
Le prime 5 destinazioni, che coprono il 45% del totale, sono: Francia (-3,6%), Germania (+3,7%), Usa (-20,7%), Belgio (+22,4%) e Paesi Bassi (-0,4%). Diminuiscono imprese (-122 unita’) e occupati (-239 addetti).
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone