Preparazione fisica, disciplina e addestramento, il primo dovere di ogni soldato.
Preparazione fisica, disciplina e addestramento, il primo dovere di ogni soldato.
Parteciperà grazie ad Artex al Jewels of Emirates Show all'Expo Centre Sharjah dal 28 gennaio al 1° febbraio.
Operazione anticontraffazione dei Finanzieri di Civitanova Marche in occasione del mercato settimanale. Sequestrati oltre 1.000 articoli di bigiotteria contraffatti. Denunciato il venditore titolare della ditta individuale.
L’iniziativa è stata promossa dall’Ast di Ascoli, in qualità di ente capofila, in partenariato con Iom, Cna, Coldiretti, Confindustria servizi Srl e Confindustria Ascoli.
Il 28 gennaio alla Mole Vanvitelliana di Ancona in programma un nuovo appuntamento con il progetto avviato dal Corecom 2022. L’iniziativa, riservata agli studenti marchigiani, prevede la partecipazioni di 380 ragazzi delle scuole secondarie di II grado in rappresentanza di tutte le province.
Battuta un'avversaria ostica. I rossoblù soffrono in avvio ma colpiscono con cinismo. Nessuna meta subita: MVP è Marco Alemanno.
Usb rivendica assunzioni da graduatorie e avvisi pubblici per le assenze temporanee.
Tutti i risultati dei fiorettisti marchigiani Under 20.
Quando l’ansia e il panico diventano un viaggio di consapevolezza.
CNA: «Investire sulla formazione per migliorare la competitività delle Pmi».
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno ha ricevuto dei rinforzi speciali: “Nasly” e “Nereo”, due cani antidroga che sono stati assegnati alla Compagnia di San Benedetto del Tronto (AP).
Il sindaco Fioravanti e l'assessore all'Ambiente Lattanzi: "Realizzate attraverso il recupero di macerie, arricchiamo l'arredo urbano con uno sguardo al futuro" Progetto realizzato in collaborazione con Centuroos e Panichi.
"Decisione fortemente voluta per garantire uno spazio nevralgico e sopperire alla mancanza di Piazza Arringo, il 'salotto' sarà allestito con i tradizionali lampadari".
Il direttore dell’unità operativa Giorgi: “L’obiettivo è trasformare le stanze da luogo di sola cura a spazio di vita, riducendo l’impatto psicologico dell’ospedalizzazione”.
Il saluto e il ricordo del sindaco Marco Fioravanti, dopo quelli dei nipoti dell'imprenditore- Il figlio Felice: “Ciao Papà, non so se sono pronto ad affrontare la vita e le sfide imprenditoriali senza di te. Mi manchi già tantissimo".