Il sindaco di Ascoli Piceno e Presidente Anci Marche: "Emozionato, onorato e orgoglioso, ascolteremo le esigenze di tutti i territori".
Il sindaco di Ascoli Piceno e Presidente Anci Marche: "Emozionato, onorato e orgoglioso, ascolteremo le esigenze di tutti i territori".
Aguzzi: “Risorse che si aggiungono a quelle già stanziate in tutta la Regione per garantire qualità e rispetto delle normative europee”-
COMUNICATO Energia e gas, dal 1° gennaio rafforzate le garanzie per i consumatori in caso di modifiche contrattuali, telemarketing e teleselling Recepite le norme di tutela del cliente in caso di contratti conclusi fuori dai locali commerciali o a distanza e maggiore trasparenza delle comunicazioni. Ribadita la responsabilità dei venditori anche per i servizi affidati a terzi.
Siglata oggi a Roma la Convenzione dal Commissario al sisma Castelli e dal Presidente di Sviluppo lavoro Italia Nicastro. Presente il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Calderone.
Il Gruppo della Guardia di Finanza di Fermo, nell’ambito dell’operazione “tempi supplementari”, ha eseguito un sequestro preventivo di circa 1,7 milioni di euro sui conti correnti di un’azienda del fermano, operante nel settore alimentare.
Via libera della Provincia a lavori per 1 milione e 125 mila euro.
In occasione del 20 novembre, Giornata Mondiale dei diritti di bambini e delle bambine il Progetto Airone presenta la campagna di sensibilizzazione sulla violenza domestica.
Cultura e sensibilizzazione sul palco del Filarmonici per dire no alla violenza contro le donne.
La CNA di Ascoli Piceno: «Sfruttare al meglio le nuove tecnologie per una maggiore competitività».
Da domani, i neo dottori Roberto Alessandroni e Osvaldo Fratini, saranno i due nuovi dirigenti medici del reparto diretto da Giuseppina Petrelli. Ad Ascoli arriverà invece uno specializzando.
"Le bugie della minoranza non rispettano la comunità ascolana".
Convegno della Banca del Piceno al PalaRiviera, sabato 16 novembre.
Eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni nei confronti di un sessantenne che ha percepito indebitamente dal 2017 la pensione di invalidità civile e l’indennità di accompagnamento, in quanto riconosciuto cieco assoluto.