Prima prova regionale promozionale del grand prix esordienti gioco scherma con fioretto di plastica e prime lame. Centinaia di giovanissimi atleti da tutte le Marche hanno incrociato le lame nel weekend appena trascorso.
Prima prova regionale promozionale del grand prix esordienti gioco scherma con fioretto di plastica e prime lame. Centinaia di giovanissimi atleti da tutte le Marche hanno incrociato le lame nel weekend appena trascorso.
I militari della GDF di Ancona, unitamente ai funzionari dell' ADM, hanno sequestrato nel porto dorico oltre 16.000 kg di rifiuti rientranti nella “lista ambra” (rifiuti che presentano un potenziale rischio ambientale) che una società italiana tentava illecitamente di esportare in Albania.
Entrata in funzione della struttura entro il 2026 . Il Comune di Fermo ha investito 430 mila euro.
Il sindaco Fioravanti: "Confronto e partecipazione, uno stimolo a fare sempre meglio".
Appuntamento il 26 dicembre alle 18, ingresso libero.
La direzione aziendale: “Risultato epocale, erano anni che non accadeva”.
Questo non è un essere umano. I suoi precedenti indicano da tempo la sua indole.
Il Servizio afferente all’unità operativa complessa di patologia clinica dell’Ast di Ascoli che fa oltre 4 milioni di esami all’anno.
La soddisfazione della cordata dei soggetti promotori dell’iniziativa guidati da Rigenerazioni Srl.
Massimo Ubaldi, presidente Ance di Ascoli Piceno di annuncia che la sua azienda “Ubaldi Costruzioni Spa” si quota su Euronext Growth Milan (EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita con il debutto a Piazza Affari. Situazioni critiche nella manutenzione della ferrovia adriatica e dubbi per i giovani costruttori finite le risorse della ricostruzione.
L'uomo ora è in ospedale ma non è grave. I due figli della coppia di 8 e 10 anni ora sono con i nonni materni. Il sindaco di Castignano Fabio Polini parla di una comunità di 2500 anime nello sgomento.
Tre i seminari già in programma anche per gennaio e febbraio 2025. Successo per “Capacity Building Piceno”, l’iniziativa promossa dall’Unione Montana del Tronto e Valfluvione, sostenuta dalla Regione Marche (con Fondi POC Marche 2014-2020), nell'ambito della Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI).
Il Comando Regionale Marche della Guardia di finanza, nel corso dell’evento benefico, che ha visto la partecipazione di più di 100 bambini accompagnati dai relativi familiari, ha consegnato la somma di 2.300 euro al Presidente della “Lega del Filo D’Oro” di Osimo, Rossano Bartoli.
Sarà possibile grazie al potenziamento, attuato dalla direzione dell’Azienda sanitaria, del numero degli anestesisti e degli urologi che afferiranno all’unità operativa diretta da Giulio Milanese.
Presentata oggi a Palazzo Chigi dal Commissario Castelli la misura per lo sviluppo e contro lo spopolamento del cratere 2016 rivolta a cittadini pensionati all’estero. Presente il Vice ministro agli Esteri Cirielli.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Recuperiamo un prestigioso pezzo del nostro patrimonio immobiliare, per migliorare lavoro degli uffici ed esperienza dei cittadini".