La vittima aveva inserito in un portale d'annunci un salotto che voleva vendere ma un presunto acquirente lo ha convinto a recarsi ad un bancomat riuscendo far sparire 200 euro dal conto.
'Per il 3° anno consecutivo con la maggioranza assoluta, ovvero del 50% + 1. Siamo orgogliosi di poter affermare di aver iscritto tutti i 168 colleghi sulla base delle nostre attività a tutela della categoria'.
Barbara Nicolai: 'E’ necessaria e urgente una vera riforma della previdenza che preveda la possibilità di accesso flessibile alla pensione, che tenga conto del riconoscimento del lavoro di cura, soprattutto delle donne, del lavoro manuale e gravoso'.
Ultimi giorni per inviare le domande di partecipazione. Il valore della borsa di studio, dedicata alla memoria del commercialista Giovanni Castellani e riservata a laureati under 35, è di 12.000 euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2021.
L'esposizione rimarrà presso il Caffè Meletti fino alla fine di Giugno e potrà essere visitata dalla comunità. La mostra è ad ingresso libero e potrà essere visitata negli orari di apertura del Caffè.
Sono 33 in provincia di Macerata, 49 in provincia di Ancona, 32 in provincia di Pesaro-Urbino, 3 in provincia di Fermo e 6 in provincia di Ascoli Piceno.
Un accordo volto a favorire la conoscenza delle possibilità e delle relative modalità d’accesso alla 'composizione concorsuale della crisi da sovraindebitamento', prevista dalla legge n. 3/2012, la cosiddetta Esdebitazione.
L’adempimento propedeutico alla apertura al transito della struttura.
Il corso, completamente gratuito e che si svolgerà in modalità online, è riservato a: Titolari, dipendenti e operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede nel comune di Ascoli Piceno; - Residenti nel comune di Ascoli Piceno che siano titolari, dipendenti od operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede in altro comune.
Il rilancio turistico ed economico del territorio continua con due corsi gratuiti in partenza: iscrizioni aperte per 'Animatore turistico', le iscrizioni si chiudono il 4 maggio.
Riccardo Scamarcio: 'Ascoli Piceno è una città sospesa nel tempo'.
Il controllo è stato effettuato congiuntamente ai militari della Stazione Carabinieri Forestali di San Benedetto del Tronto e ha permesso di rilevare anche illeciti amministrativi quali abbandono e deposito incontrollato di rifiuti (liquami e cumuli di letame) ad opera del conduttore degli animali.
Da Lunedì 19 Aprile sono rinviate le prime dosi di vaccinazione del personale docente e non docente della scuola e università e forze dell’ordine con meno di 60 anni (anche quelle prenotate).