I lavori di manutenzione ed efficientamento si concluderanno in pochi giorni.
Il Ministero delle Infrastrutture e i vertici Anas hanno assicurato ulteriori 250 milioni per una serie di interventi di potenziamento e miglioramento della variante Trisungo-Acquasanta: entro i primi mesi del 2022 sarà affidata la progettazione di tali lavori.
Tra le peculiarità di questo tampone la capacità di rilevare la positività anche alle varianti inglese e brasiliana.
Le domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 17/05/2021.
Qualora vi siano stati ammanchi di tali materiali all’interno del proprio esercizio si potrà contattare il Commissariato al numero 0735.59071 per ulteriori specifiche.
Ospite d’eccezione lo sceneggiatore e regista Francesco Bruni.
Oltre 500 famiglie collegate per la benedizione di Pasqua online. Una anche dalla Russia.
Quarto appuntamento in occasione del centenario della rivista San Francesco con Card. Menichelli, Allevi, Fioravanti e Fortunato.
Un regalo pasquale dell’Amministrazione comunale e dell’ASP agli anziani ospiti della struttura, per tornare a gioire grazie a un abbraccio dei propri cari.
Ma per fronteggiare questa pesante emergenza è necessario che arrivi anche il sostegno del Governo, con aiuti concreti e immediati per cittadini, famiglie e lavoratori.
Il servizio è reggiungibile tramite telefono ai numeri 0736/358781 - 0736/358476 o via email anagrafica.ap@sanita.marche.it
Capofila il Comune di Montefiore dell'Aso in sinergia con altri cinque Comuni del Piceno.
Un progetto dell’Institute for Entrepreneurship and Competitiveness della LIUC – Università Cattaneo.
Semaforo verde per un innovativo progetto che prevede la possibilità di fare riabilitazione in modalità completamente digitalizzata. Verrà subito applicato a vantaggio dei bambini con spettro autistico e dei loro genitori, laddove medici e sanitari lo ritengano appropriato.