Il dottor Moricone lascia la moglie Tiziana e la figlia Arianna. I funerali si terranno giovedì pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Piazza Immacolata
L'ultimo saluto a Sandro Riga gli ascolani lo potranno dare sabato 24 agosto alle ore 16 in Duomo dove si svolgeranno le esequie. In sella alla sua bicicletta fino a qualche mese fa lo si poteva incontrare con la fedele macchina fotografica a tracolla in giro per la città a scoprire i particolari e le sfumature più ammalianti della nostra culla di travertino.
Si è sempre battuto per una sanità picena integra ed efficiente. Nonostante la malattia che stava combattendo si era dedicato al sociale ed è stato l’artefice della costruzione del catamarano “Gulliver”, costruito dagli ospiti del Centro Diurno di San Benedetto del Tronto
Aveva 95 anni ma aveva mantenuto nel tempo la cordialità e l'ironia che lo hanno sempre contraddistinto.
Le esequie si terranno mercoledì alle 16 presso la chiesa di San Pietro e Paolo.
L'Anpi è in lutto. Era stato investito da un'auto ieri sera mentre attraversava viale Marconi.
Inventatevi qualcosa di buono e credeteci finché non si realizzi
Se il Comune ha realizzato quest’area ha speso evidentemente del danaro. Perché allora i cittadini di Monticelli non la possono utilizzare?
Tocca al cavaliere di Porta Tufilla, Massimo Gubbini, iniziare l'assalto al Moro oggi pomeriggio
Non mancherà la benedizione del basilico.
Sabato 6 marzo alle ore 10.30 si svolgeranno le esequie nel Duomo di Ascoli Piceno.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Pronto e disponibile sempre con tutti Adamo aveva gli occhi che gli brillavano per bontà. Un male terribile lo ha tolto di colpo ai suoi cari
Era il padre di Dario, noto musicista, produttore e autore ascolano di tantissimi successi musicali degli ultimi anni. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 15 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo in Piagge.
I funerali si svolgeranno lunedì alle 10,30 presso il Duomo in piazza Arringo, a pochi passi dal suo locale “La trattoria dell'Arengo”. Per chi vuole salutarlo intanto la salma è composta presso “Casa Damiani” al Battente.
Quello di Nardoni fu negli anni cinquanta tra i primi negozi di elettrodomestici in città. Un primato che ora prosegue anche nella telefonia con il figlio Maurizio.
Iniziò il suo tirocinio nella città turrita con il pittore Dino Ferrari per completare poi gli studi artistici a Roma
Un personaggio ascolano, un medico stimatissimo e preparato