Nel Piceno saranno installati complessivamente 220 mila Open Meter 2.0, di questi oltre 28 mila ad Ascoli Piceno.
Valentina D'Angelo, la danzatrice aerea della Compagnia dei Folli. E' una multiatleta che ha praticato davvero tanti sport: il nuoto, la ginnastica artistica, l'equitazione, la danza in tanti suoi generi, e che oggi ha messo a punto un programma di allenamento specifico per le sue attività acrobatiche ed aeree.
Dal piazzale dello stadio arriva in centro passando da viale Marcello Federici, via Lungotronto Bartolomei, S. Pietro Martire, via del Trivio, via Ceci, via Trieste per tornare con lo stesso tragitto dell'andata all piazzale dello stadio Del Duca.
Il giudice Raffaele Agostini coordinerà la gestione provvisoria della clinica sambenedettese con i curatori Romolo Baroni, Giovanni Silvestri e Domenico De Angelis
la Diocesi di Ascoli Piceno smentisce nel modo più categorico la veridicità di tale notizia
A sentire i medici nella piattaforma ambulatoriale del Mazzoni, poi, si registrano le carenze che dovrebbero essere sanate, cioè medici che debbono venire dalla costa ad Ascoli Piceno, organici sempre più con il fiato corto che debbono vedere rimpiazzati immediatamente professionisti che andranno in pensione tra breve e organici già ridotti in precedenza nel numero ottimale.
Le esquie si svolgeranno domani, domenica 31 maggio alle ore 10.30 nella chiesa di S. Maria Goretti
Gli ascolani potranno dare l'ultimo saluto alla signora Franca domani alle 15 presso la cattedrale di S. Emidio.
Diego e Hugo giocarono l'uno contro l'altro quindi in serie A nella gara Napoli-Ascoli.
Aleandro Di Silvestre ha iniziato l'attività di giornalista nel 1973 come collaboratore del Resto del Carlino occupandosi di sport. Contemporaneamente collaborava con Radio Ascoli e TeleAscoli come cronista sportivo.
La morte a causa di un malore mentre si trovava nella sua casa di Milano. Aveva 53 anni.
Il vescovo D'Ercole: 'Se ne va un vero e proprio punto di riferimento della comunità religiosa dei Sibillini'
Ogni sera nelle camerate distribuiva santini e caramelle, oltre alle preghiere e alle parole di conforto per gli ammalati e i loro parenti. Aveva 77 anni. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 in cattedrale e il rito religioso sarà officiato dal vescovo Giovanni D’Ercole.
Se ne va un pezzo di città, quella città che ha saputo imprimere nella storia contemporanea dal calcio al resto della vita cittadina, quando la fotografia era arte non relegata agli automatismi di smartphone e macchine fotografiche digitali, quando al termine di una partita allo stadio si arrivava trafelati nelle redazioni dei giornali con le mani odoranti di fissaggio e le foto in bianco e nero calde di asciugatura. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15.30 presso la chiesa di S. Pietro Martire.
Il rito funebre si terrà giovedì alle 10. Il feretro giungerà oggi alle 19.30 da Pavia presso la Casa funeraria Damiani.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledi 14 ottobre, a Capodipiano di Venarotta alle ore 10. La salma sarà poi tumulata a Vignanello
Scompare uno dei pilastri della Quintana di Ascoli Piceno
Lo sport è sempre stato il suo ecosistema nel quale brillava, tra tutte le discipline, il calcio. Del calcio ha trattato sulla carta stampata, in trasmissioni televisive e da ultimo nel web. Si può a ragione dire che giornalisticamente quando si pensava e si pensa all'Ascoli Calcio si poteva e si può tradurre con la firma di Bruno Ferretti, con le domande che poneva e che lui stesso si poneva durante un campionato o una campagna acquisti.
Ha contribuito allo sviluppo industriale del Piceno facendo da tramite con l’Isveimer