La camera ardente dell’avvocato Paolo Fanini rimarrà aperta fino alle ore 14 di giovedì 12 novembre, a Roma nella sua casa in viale Aldo Ballarin 154.
I funerali si svolgeranno domani alle 10 presso la chiesa del Cimitero di Ascoli Piceno
L’elenco delle attività di divulgazione intelligente dell’immagine della Città che sono ascrivibili alla capacità visionaria di Raniero Paci è pressoché inesauribile: il Carnevale, con i primi riconoscimenti a gruppi e maschere, il trenino dell’arte, in collaborazione con Isopi e Mozzoni per creare un ponte tra Ascoli e San Benedetto, e poi evidentemente la Quintana. Insieme al fratello Carlo e a Don Antonio Rodilossi, Raniero Paci impresse un marchio indelebile alla vicenda straordinaria della nostra rievocazione.
Aveva reso celebre con la sua famiglia la trattoria 'C'era una volta' sulla strada per Colle San Marco. Tutti potranno dare l'ultimo saluto a Tonino mercoledì 27 Settembre alle ore 10:30 presso la chiesa San Giacomo della Marca
Come tradizione è arrivata nella palestra della struttura di via del Commercio a cavallo della sua scopa ed ha distribuito doni ai bambini intervenuti da tutte le sedi del Comando.
Il sindaco Marco Fioravanti evidenzia il risultato di conferma dell'on. Francesco Acquaroli Uno straordinario lavoro di squadra da parte di un centrodestra unito e coeso.
Le imprese artigiane e commerciali possono ripartire da subito con la propria attività contribuendo a offrire ulteriori servizi ai cittadini che abitano nelle casette.
Diede vita alla Tranceria del Tronto e all'Hotel Casale di Colli del Tronto, un fiore allocchiello
Il ragazzo è stato colpito da un pugno non si sa ancora se in modo accidentale
Aveva 76 anni, anche lui fu presidente dell'Ascoli
Per 35 anni aveva guidato le indagini nel territorio Piceno
I vigili del fuoco hanno trovato accanto al corpo un borsello con i documenti d'identità dell'ascolano
La notizia inlfuenza gli indecisi e li spinge ad imitare
Ieri la consueta Benedizione dei Ceri con il vescovo Silvano Montevecchi
Sono stati infatti 41 i lavori pervenuti. Coinvolti migliaia di allievi
Risultato di 3-1 per i marchigiani. Doppietta dell'attaccante bianconero e gol di Job
Fiabe, filastrocche e laboratori. Animazione del Minimo Teatro
Disagi anche per il forte vento che limita la visibilità