Il documento dovrà essere approvato entro il primo semestre del 2013
Mezzolani: “Dopo la sperimentazione, passiamo alla fase operativa attrezzando tutti i professionisti”
Gian Mario Spacca: 'centralità dell'impresa e diffusione del principio di imprenditorialità in ogni settore di attività'.
Un ricorso promosso Paola Petrucci, Consigliera di Parità per la Regione Marche, in quanto trattasi di discriminazione di genere collettiva affiancata da 61 ricorrenti, istituzioni, associazioni e movimenti politici, cittadine e cittadini che si espongono nel denunciare il mancato rispetto della legge.
Ceriscioli: 'Al governo chiediamo di trasformare queste proposte in norme per accelerare i processi e rispondere ai bisogni dei cittadini'.
Ceriscioli: 'Passi avanti anche per quello relativo ai beni culturali'. Un importo complessivo di 127 milioni e 942 mila euro per le zone colpite dal sisma
Per ulteriori informazioni ci sono poi a disposizione gli uffici della ricostruzione a Macerata e Ascoli per avere incontri 'de visu' dove approfondire aspetti non chiari
Nel mirino un impianto di San Benedetto del Tronto
Sindaci e Asur abbiano piena contezza degli spostamenti sui propri territori. Con le deroghe si vanifica lockdown.
'L’ospedale di Civitanova si muove sulla linea dello smantellamento del sistema sanitario nazionale, conquista dell’Italia repubblicana e dei principi della sua Costituzione'.
Occorrerà vigilare ed aprire un vero e proprio osservatorio su questo fenomeno.
Il malcontento non riguarda solo i consiglieri di minoranza ma anche quelli di maggioranza che parimenti se ne vedono privati. Inoltre ci sconvolge sapere dalle parole del Dott. Ciccarelli che la proposta è stata “sintetizzata” in un giorno! Complimenti alla giunta e ai tecnici che riescono a sfornare riforme a tempo di record!
I due uomini, trovati in possesso di 160 grammi di cocaina, sono rinchiusi nel carcere di Montacuto in attesa del rito direttissimo
Aguzzi: 'Prevediamo che l’intervento di demolizione e ricostruzione degli edifici esistenti, già previsto dal piano casa con possibilità di ampliamento fino al 40% delle volumetrie esistenti, rientri nella categoria degli interventi di ristrutturazione edilizia, questo significa che si potrà accedere a tutte le agevolazioni (sismabonus, ecobonus, superbonus)'.
Venerdì 12 gennaio e domenica 14 gennaio, in un nuovo allestimento con la direzione di Pietro Rizzo e la regia di Elena Barbalich. C'è il Coro del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno diretto da Giovanni Farina.
È la prima volta che viene convocato nel capoluogo provinciale. Casini: 'Celerità e incisività dei programmi per rilanciare l’agricoltura'
Nella Regione Marche il rinnovo del contratto nazionale del comparto Funzioni locali riguarda 14.120 lavoratrici e lavoratori mentre nel comparto Sanità sono 19.393.
Il campione: 'tornerò presto a percorrere le Marche. Forse avremo uno sguardo nuovo'. Oltre 9700 le imprese coinvolte dai nuovi provvedimenti: San Benedetto Pesaro e Ancona i comuni dove si concentrano le limitazioni numericamente più significative.
Mezzolani: Innovazione che mira a consolidare e migliorare sicurezza e qualità delle cure
Canzian: “Un testo unico che semplifica le procedure e sostiene lo sviluppo del settore”
I cinque presidenti delle Province alla Regione Marche: “Sull’esempio dell’Emilia Romagna, salvaguardare i servizi ai cittadini”
La delibera della giunta regionale, disciplina le modalità di trasmissione alla Regione dei dati e delle informazioni necessarie per garantire il trasferimento delle funzioni e delle risorse correlate.
Spacca: 'Manteniamo gli impegni assunti'. Canzian: 'Lavoro proficuo, ora le risorse necessarie'