'L’ospedale di Civitanova si muove sulla linea dello smantellamento del sistema sanitario nazionale, conquista dell’Italia repubblicana e dei principi della sua Costituzione'.
Come non capire che piuttosto che su improbabili “astronavi” nelle fiere (la definizione è di Bertolaso), dove i costi (quelli sì) sono andati in orbita in modo inquietante ed andranno in gran parte sprecati, energie e risorse andavano e vanno concentrate altrove.
Nella Regione Marche: Associazione I Girasoli di Acquaviva Picena (AP), Associazione volontariato Delta e Associazione Michelepertutti di Ascoli Piceno.
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
Lo scorso anno sono stati 173 gli eventi proposti e 46.917 gli spettatori; oltre 10.000 studenti coinvolti in progetti educativi e sociali, le giornate lavorative erogate sono state 12.465.
Incontro in videoconferenza con il Presidente della Giunta per avere chiarimenti sulla realizzazione della struttura ospedaliera nei locali fieristici dedicata alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus
Il vicepresidente di Confprofessioni Marche Andreoni: 'Queste risorse arrivano in un momento particolarmente opportuno per sostenere i 39.000 professionisti marchigiani, colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus, come dimostrano già le numerose domande dei lavoratori del nostro settore professionale per la Cassa integrazione in deroga'.
Spazio Modigliani di Senigallia promuove una raccolta fondi a sostegno delle strutture ospedaliere delle Marche .
Si tratta di una procedura sperimentale, che può dare risposte relative alle possibilità e alle modalità di applicazione del percorso diagnostico sulla popolazione.
'Ora siamo in una fase di stabilità, stiamo assistendo ad un primo rientro dell’emergenza da Covid 19 e non possiamo più tacere di fronte ai disastri sanitari di cui i principali colpevoli sono quelli che governano la Regione Marche'.