Stamattina presidio davanti stabilimento
SCe ne sarà uno per ogni provincia dall'anno scolastico 2013-2014
Svolgono un’azione sanitaria di ausilio importante per il servizio sanitario e la loro vaccinazione contribuisce a ridurre il rischio di diffusione del virus.
Nel PD l'ascolana Anna Casini è stata la più votata della regione. Piero Celani è il nuovo consigliere regionale di Forza Italia e Peppino Giorgino per il M5S
L’ipotesi di esclusione o sostituzione di uno solo degli attuali assessori, a tre mesi dal voto, è inutile, incomprensibile e finalizzata solo a dividere il governo regionale e a rompere i rapporti con i partiti del centrosinistra e pretesto per avanzare un diverso disegno politico
Bernabucci: L'importanza dello sport nel rafforzare i legami tra questi ragazzi
Presentati sabato sera all’ISTAO i risultati del Progetto Vivi 5 giorni da manager, che ha messo 19 giovani universitari in azienda a fianco di un dirigente.
Grazie alle donazioni raccolte, sono stati già assegnati alla prime quattro imprese beneficiarie circa 80.000 euro. Attualmente i destinatari del crowdfunding sono Alba Alessandri, Fabio Fantusi, Arianna Veneri e Pietropaolo Martinelli, allevatori le cui aziende si trovano rispettivamente nelle Marche, nel Lazio, in Umbria e in Abruzzo.
Sia il numero di accertamenti che l'obiettivo monetario da raggiungere in termini di lotta all'evasione fiscale restano identici e si scaricano sia sui restanti comuni delle due province maggiormente colpite (Ascoli Piceno e Macerata) sia sulle restanti province marchigiane
La statistica riveste un ruolo strategico, sia per gli aspetti di pianificazione operativa che per più generali finalità istituzionali, favorendo, mediante il monitoraggio e l’analisi delle attività svolte, il continuo aggiornamento dell’organizzazione del Corpo Nazionale, l’ottimizzazione dell’impiego delle risorse disponibili e il miglioramento dei servizi resi alla collettività.
Italiano Cantiere Aperto Marche si conclude con un seminario nella Sala Verde del Palazzo Leopardi
Psicologa con specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale e già insegnante di Lettere, attualmente è responsabile del settore organizzazione nel partito regionale
Il colosso svedese annuncia: 1.632.000 visitatori e 47.959.000 euro di fatturato
Appuntamento sabato 2 febbraio con giochi, quiz, scambi e tanti premi
Il maggiore Daniele Carrozzo, dopo cinque anni di comando, lascia il reparto per ricoprire un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Ancona.Ad entrambi l’augurio del Comandante Provinciale di buon lavoro in modo da poter continuare a garantire alla collettività le dovute condizioni di legalità economico-finanziaria.
Per il cardinale Angelo Bagnasco è il luogo istituzionale per affrontare lo scottante tema
L'assessore regionale non ha voluto tagliare i cordoni ombelicali con Marche 2020
L’iniziativa, abbracciata da Valeriano Trubbiani prima della sua scomparsa, è parte di un più ampio progetto di inclusione culturale sviluppato dagli studenti del Liceo artistico Mannucci. A bordo dello storico bus “118” una mostra sulla Mater Amabilis in omaggio al genio del Maestro.
Come accaduto qualche mese fa per il Verdicchio, ora anche l'olio d'oliva rischia di essere minacciato da una decisione del Parlamento Europeo. Con una interrogazione in presentata in Consiglio regionale, il consigliere Rapa chiede che genere di impatto ci sarà con l'esportazione dell' olio d'oliva tunisino nella UE sul nostro territorio.
Ceriscioli e Cesetti: 'Risorse importanti alla nostra comunità grazie ad un bilancio sano e operazioni virtuose'. Il piano di investimenti previsto dal bilancio, che si aggiunge alle risorse ordinarie rimaste invariate, distribuisce i 113 milioni di euro sul triennio 2019-2021: 45,5 milioni nel 2019, 31,6 milioni nel 2020 e 35,9 milioni nel 2021.