Sono 1737 i test positivi, 797 ricoverati. In isolamento domiciliare ci sono 826 persone, sono state dimessi 45 pazienti e i decessi sono ad oggi 114.
Il segretario regionale del Pd dimissionario commenta la notizia di ipotesi della nuova Giunta regionale Acquaroli.
'Umbria, Sardegna, Basilicata: tutte regioni governate dalla Lega e Fratelli d’Italia in esercizio provvisorio, perché i Consigli regionali non hanno approvato il bilancio. Nelle Marche, invece, il bilancio regionale è stato approvato'.
Un percorso di valorizzazione di musei, archivi e biblioteche promosso dalla Regione Marche in collaborazione con MAB ( Musei Archivi Biblioteche)
L'evento, presentato dall'assessore Marcolini, è in programma il 18 e 19 maggio
Spacca:' Il 2014 apre con la partecipazione alla più importante Fiera di settore dei Paesi Bassi'
Il presidente Acquaroli: 'La risposta che auspicavamo per costruire azioni specifiche che possano restituire centralità ai nostri territori e potenzialità alla nostra economia'.
Sul posto è giunto anche il console greco che si è messo a trattare con il giovane e dopo circa due ore e mezza il greco è stato convinto da carabinieri e vigili del fuoco a scendere
Investimenti per 120 milioni nel triennio 2010-2012 per 'innovazione di prodotto e di processo'
Gli agenti hanno sequestrato e rigettato in mare 50 kg di cozze e circa 2000 ricci di mare
Il Comando regionale delle Fiamme gialle in 47 interventi eseguiti, ha riscontrato responsabilità amministrative per danni erariali pari a circa 25 milioni di euro e con la segnalazione di 344 responsabili alla Corte dei Conti.
Arrestato per contrabbando il conducente del tir
L'aereo è dovuto tornare all'aeroporto di Falconara subito dopo il decollo
Anche l’Assemblea regionale del partito, in programma per oggi, 11 gennaio, slitta di qualche giorno, a data da destinarsi
Sequestrate oltre 50mila paia di scarpe. Quaranta segnalazioni all'autorità giudiziaria
In questa tornata elettorale l'attenzione è tutta per lo strappo del presidente uscente Gian Mario Spacca che dopo un ventennio nel centrosinistra ora ha cambiato coalizione e ne è diventato avversario.
Il capoluogo dorico ultimo in Italia nella classifica di Ecosistema Urbano per l’indice di ciclabilità
'Ora siamo in una fase di stabilità, stiamo assistendo ad un primo rientro dell’emergenza da Covid 19 e non possiamo più tacere di fronte ai disastri sanitari di cui i principali colpevoli sono quelli che governano la Regione Marche'.
Analisi della Cgil Marche sul Rapporto 2016 Fondazione IFEL 'Il personale dei Comuni italiani'