Sostegno agli investimenti produttivi nelle aree del cratere, conclusa l’istruttoria dei 232 progetti ammessi. Erano arrivate 235 domande, delle quali 232 ammissibili, con una richiesta di 56,7 milioni di contributi, a fronte di 172,4 milioni di investimenti. Il bando ha potuto contare su uno stanziamento iniziale di 10 milioni, a cui sono stati aggiunti altri 13 milioni per soddisfare il maggior numero di domande possibile.
Bora: 'Le Marche puntano sull’innovazione dei prodotti e dei servizi. Ottima la risposta registrata'
Circa 200 operai hanno poi sfilato nuovamente in corteo
Il presidente Spacca: «Iniziato un percorso di chiarezza e responsabilità»
Il governatore: Continuiamo a tenere alta lattenzione
Hanno discusso col sindaco e l'assessore Giannini
Si punterà sulla formazione e sul potenziamento infrastrutturale
Perde la vita Luca Baleani, 43 anni, titolare di una gelateria in piazza Pertini ad Ancona
Viene sostituito da due servizi: sanità e servizi sociali
Compito del Partito Democratico delle Marche è di tutelare i Territori e le peculiarità, ambientali, paesaggistiche e di sviluppo, in una azione virtuosa complessiva
Legambiente: indispensabile e ancora possibile la partecipazione di tutti i soggetti interessati alla gestione congiunta degli accessi per far funzionare al meglio l’evento. Mai più code di 14 chilometri sotto il sole e migliaia di auto che occupano dieci campi di calcio nello spazio fragile del pian grande del parco nazionale dei monti Sibillini.
Viventi: un altro tassello della scacchiera di interventi per dotare le Marche di infrastrutture adeguate
Concorso per studenti internazionale
Coinvolti quasi 1.100 studenti di 19 diversi Istituti scolastici
Ultimi giorni per inviare le domande di partecipazione. Il valore della borsa di studio, dedicata alla memoria del commercialista Giovanni Castellani e riservata a laureati under 35, è di 12.000 euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2021.
Ha gestito nel 2010 risorse economiche pari a 5.500.000 circa
La stagione 2018/2019 ha registrato risultati significativi di produzione, pubblico e critica con la messa in scena delle opere Il trovatore, Così fan tutte e Falstaff che hanno coinvolto più di trecento fra artisti, tecnici e collaboratori, con un valore della produzione di circa un milione di euro.