In particolare i vertici della Regione Marche, non possono continuare ad essere silenti e trincerarsi dietro un “cauto ottimismo”
Ne è una riprova la gestione della sanità secondo il verbo di Ceriscioli. L’ospedale unico non è più una priorità. Comunque parliamone (o parlatene) pure, tanto non ci sono i soldi.
Oggi gli over 100 sono ben 507, a conferma del primato di longevità che vede la regione al top in Italia e in Europa
L’assessore ai Diritti e Pari Opportunità e Politiche Giovanili, Paola Giorgi, incontra le Associazioni operanti sul territorio e gli studenti
La giunta regionale punta sul Centro Agroalimentare Piceno, in sinergia con soggetti privati. Impegno finalizzato ad avviare un’iniziativa imprenditoriale per la creazione di una filiera tracciata e di alta qualità produttiva.
Un politico che è stato davvero al servizio della comunità
Mezzolani: Scelta per dare continuità al lavoro avviato da Testasecca
Vincenzo Mancani, 22 anni, e Luca Baci, 34, vengono arrestati dai carabinieri di Fano con l'accusa di duplice tentato omicidio.
Spacca: “Presidio all’avanguardia, servizi sanitari integrati”
Spacca replica:' Nelle Marche non esiste una questione del mio terzo mandato, né di ruoli personali da preservare nelle Marche o altrove. Esiste solo un problema di coalizione e di formula di governo'
E' finalizzato a favorire la ripresa produttiva delle imprese del settore turistico, dei servizi connessi, dei pubblici esercizi, del commercio e artigianato e delle imprese che svolgono attività agrituristica.
Gli spostamenti sono consentiti previa comunicazione congiunta tra presidenti di Regione, presidenti delle Province o sindaci dei Comuni tra loro confinanti ai prefetti competenti.
Le parti hanno convenuto sulla necessità di apportare modifiche alla suddetta legge. In tal senso la Commissione IV aprirà un confronto con le Organizzazioni Sindacali da concludersi entro il 31 marzo prossimo.
Ceriscioli: 'Oggi è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio, prima di trarre qualsiasi conclusione aspettiamo l'udienza preliminare e poi le sentenze del primo grado di giudizio'
Comi: 'Ora al lavoro per ampliare l’alleanza'
Dare priorità all'istruttoria dei progetti relativi alle abitazioni principali e alle attività produttive; trasferire le competenze in ordine alla determinazione del contributo al professionista incaricato; istruttoria sommaria della richiesta di contributo e successivo controllo a campione di merito; chiarire e modificare varie questioni di ordine tecnico-amministrativo ad oggi non univocamente interpretabili.
Ribadita la necessità di andare avanti con il percorso di riforma del sistema sanitario con l'obiettivo di trasformare le strutture in ospedali di comunità, soprattutto alla luce della cornice delle normative nazionali.
Marcolini non compensa il risultato di Pesaro nella sua città: nella provincia di Macerata la vittoria è andata a Marcolini con 6069, Ceriscioli ha ottenuto 3121 voti e Donini 110
A causa di questa ennesima scelta profondamente sbagliata siamo in una situazione di grande difficoltà perché dal 1 gennaio non abbiamo più la possibilità di lavorare in maniera organica le macerie provenienti da demolizioni.
Il presidente della Regione Marche cambia rotta: I 5 milioni verranno utilizzati per le scuole e il recupero del municipio di Arquata del Tronto come simbolo del ricordo, della ricostruzione e della rinascita dal terremoto