Piero Ciccarelli (Asur Marche) vuol centrare l'obiettivo con le 'Reti Cliniche'
Venerdi 28 è stato proclamato lo sciopero generale dei lavoratori metalmeccanici
Spacca: "Una data storica per la città di Ancona ma anche per tutta la regione e l’infrastruttura portuale"
La vittima è Domenico Mascitti, titolare del locale
Aveva richiesto settemila euro di interessi su un prestito di 10 mila euro (210%)
I due praticavano tassi fino a 3000%. Ora sono ai domiciliari nell'Anconetano
In manette un artigiano D.M., 32 anni di Serra San Quirico
Si avvia il confronto con le categorie economiche, le forze sociali e la camera di commercio delle Marche.
Per poter frequentare per il momento è sufficiente presentare a scuola la lettera compilando la parte relativa all'accettazione dell'invito
Saltamartini: 'Da mercoledì potremmo spostare l’appuntamento di circa 5000 persone per la seconda dose'. Da sabato prossimo, si torna a 12.000 inoculazioni al giorno. I cittadini saranno avvisati singolarmente dell’eventuale cambio di date.
I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947.
I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947.
https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.
Busilacchi: 'Serve un segnale forte per l'emergenza del calo vaccini'
'Settimana scorsa per prima volta da quasi 1 mese lieve calo contagi'.
Il Presidente del Comitato delle Regioni scrive al presidente della Delegazione italiana
Rossi: 'Ho trascorso bene la notte, ho dormito, e questa mattina mi sono sentito bene. I medici mi hanno visitato e mi hanno dato l'opportunità di tornare a casa, dove sarà in grado di riposare ancora meglio'
Non ha retto il suo racconto della dinamica agli investigatori. Gli elementi raccolti dai carabinieri hanno indotto il pm a disporre il fermo per gravi e concordanti indizi di colpevolezza
Grazie ad una metodica percutanea, questo device permette di correggere, anche a distanza di anni dalla prima operazione, eventuali mutazioni della valvola mitralica senza reintervento e con cuore battente.
Secondo una prima ricostruzione una vettura esce contromano da unarea di servizio