E comunque, a coloro che sono impegnati solo a delegittimare gli altri, consiglio caldamente di stare sereni! I tempi sono davvero cambiati! E devono farsene una ragione!
Presentato il progetto che sarà inserito nel Piano dazione della Macroregione
Per la prima volta la specializzazione non garantisce più un lavoro sicuro
Incontro a scopo informativo – esteso a tutti i cittadini - che si terrà sabato 16 febbraio 2019 presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto (ore 9,30). Domenica 17 febbraio dalle 16 sarà possibile ricevere un elettrocardiogramma gratuitamente presso l’unità operativa di Cardiologia di San Benedetto del Tronto.
"Si deve cambiare rotta riscrivendo il piano e condividendolo con i medici. Piano rinviato: siamo preoccupati per la superficialità con cui procede anche su questi temi strategici, i marchigiani sono stanchi delle sperimentazioni"
Nella parte centrale del corpo c'è una quantità troppo elevata di cadmio
Disponibili da oggi nelle farmacie comunali i kit di protezione. 102 i casi di Dengue accertati e 10 quelli probabili.
Il calciatore sta bene e potrebbe essere dimesso domani
Si occupava fino a due giorni fa dello screening del tumore del collo dell'utero. Un servizio che in pratica ha fatto nascere.
Perché di fronte ad una popolazione che invecchia, ad una povertà sempre più palese nella nostra società Ceriscioli non investe risorse per pagare le prestazioni aggiuntive ai medici che stanno lavorando nel pubblico? E' così che si abbattono le liste d'attesa non con le chiacchiere.
Il Pd dice di voler lottare contro le diseguaglianze ma ne vuole far nascere una profonda sui servizi ospedalieri tra mare e montagna penalizzando Arquata, Acquasanta, Montemonaco, Montegallo come se non bastasse il terremoto. Logica che non vale invece per Pesaro e Fano : qui verrà realizzata una nuova struttura privata in sostituzione del Santa Croce.
E per essere concreti, il numero di abitanti della provincia di Ascoli richiede e prescrive la presenza di 500 posti letto.
A San Benedetto si è svolta la conferenza sindaci sull'ospedale unico
Il Direttore Milani conosce a menadito le leggi e le procedure che ho citato ed è persona così rispettosa delle regole per poter anche solo immaginare di violarle.
Ceriscioli vuole forse rimangiarsi quello che Spacca aveva già deciso in materia di Azienda Ospedaliera del Piceno ? Il silenzio del Governatore pesa come un macigno. I sindaci si sono già abbondantemente espressi in proposito e , nel 2010 e nel 2012, hanno chiesto all'unanimità che l’ospedale unico si facesse solo a condizione che venisse organizzato in forma di Azienda Ospedaliera.Non ciurliamo nel manico, Urbinati.
I pazienti e i medici spazientiti del Piceno si chiedono e mi chiedono : 'Perché a Pesaro possono convivere due ospedali uno nuovo pubblico a Pesaro e uno nuovo privato a Fano?' E ancora: 'Perché nel sud delle Marche non possiamo fare la stessa cosa?' Noi addirittura senza aumentare i posti letto ci accontenteremmo di dividere i nostri 500 in due ospedali da 250 posti letto.
Nel quadro di quell'accordo venne previsto che il Comune di Ascoli avrebbe versato in favore dell'Asur la somma di 2.735.000 euro a titolo di corrispettivo per la vendita del vecchio ospedale sull'Annunziata
Lettera ai sindaci di Amandola, Comunanza e al presidente della comunità montana Sibillini
Obbligatori per chi intenda produrre pasti per celiaci
Le hanno impiantate nel ginocchio dei pazienti cui era stata precedentemente rimossa l'articolazione danneggiata